Calciomercato Milan: sarà lui il nuovo attaccante, sgarbo all’Inter

Calciomercato di Serie A che continua a riservare sorprese in vista dell’estate. Non solo l’Inter anche il Milan sulle tracce dell’attaccante del Sassuolo: le ultimissime sulle mosse delle milanesi.

Calciomercato Milan: nuovo attaccante per i rossoneri, arriva in estate

In questi ultimi giorni di mercato si sta parlando parecchio di Gianluca Scamacca, uno dei nomi più caldi. L’attaccante del Sassuolo sta facendo molto bene con il club neroverde, e le sue prestazioni hanno attirato le attenzioni di molti club italiani e non.

Stando alle ultime notizie di calciomercato, sembrerebbe che Gianluca Scamacca sia diventato un obiettivo concreto per il Milan. Il centravanti romano sta vivendo una stagione incredibile con la maglia del Sassuolo indosso.

L’attaccante del Sassuolo sarà uno dei nomi caldi che caratterizzeranno il prossimo calciomercato estivo con varie pretendenti pronte a dire la loro in estate. Occasione da non perdere, con il prezzo di Scamacca che si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Cifra (che potrebbe lievitare) onerosa per i rossoneri, i quali sono ancora incerti per quanto riguarda il futuro di Zlatan Ibrahimovic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Scamacca verso il Milan
Scamacca_Raspadori (Lapresse)

Mercato Milan: Scamacca per l’attacco, sorpasso Inter?

Gianluca Scamacca vuole restare in Italia secondo quanto scritto dall’edizione odierna de La Gazzetta dello sport: l’Inter da mesi è sulle tracce del bomber neroverde ma non ha mai affondato del tutto. Secondo le ultime di mercato, anche il Milan segue da vicino l’evolversi della trattativa legata a Scamacca con il Diavolo che potrebbe offrire condizioni più vantaggioso al club della famiglia Squinzi. L’Inter è in netto vantaggio e, così come per la corsa Scudetto, il Milan (se vuole) deve rincorrere anche in questa fase (considerando che i nerazzurri hanno una partita da recuperare).

LEGGI ANCHE >>> Fifa, intervento netto: ecco la decisione sul calcio in Russia

Ultime Milan, l’Inter resta in pole per Scamacca

Il Milan sta pensando a Scamacca come prossimo rinforzo in attacco. Operazione non facile per il Diavolo, che cercherà di insidiare fino alla fine i cugini: ed ora, il Sassuolo e Gianluca Scamacca devono stabilire il futuro e dove giocherà l’attaccante la prossima stagione.

Scamacca al Milan
Scamacca (Lapresse)
Impostazioni privacy