Calciomercato Juventus, il sostituto di Dybala arriva dal Manchester City

Calciomercato Juventus, il sostituto di Paulo Dybala potrebbe arrivare dal Manchester City. Ecco le ultime notizie sul mercato bianconero.

Calciomercato Juventus, individuato il sostituto di Dybala: arriva dal Manchester City

La Juventus nel calciomercato estivo dovrà trovare il sostituto di Paulo Dybala e il nome giusto potrebbe arrivare dal Manchester City. Secondo quanto riferito da fichajes.net, infatti, il club bianconero guarda con attenzione in Inghilterra per poter regalare a Massimiliano Allegri un nome importante.

In cima alla lista c’è il nome di Gabriel Jesus. Vedremo nei prossimi mesi se ci sarà la fumata bianca e il via libera di Guardiola oppure se alla fine ci sarà il no da parte del club inglese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gabriel Jesus
Gabriel Jesus è uno dei candidati per sostituire Dybala alla Juventus © Lapresse

Calciomercato Juventus, Gabriel Jesus nel mirino

Gabriel Jesus è uno degli obiettivi della Juventus per il calciomercato estivo. Il brasiliano potrebbe essere il sostituto ideale di Dybala anche per la sua duttilità, ma non sarà per nulla semplice riuscire a convincere il Manchester City a lasciarlo partire al termine della stagione.

Naturalmente nei prossimi giorni ci potrebbero essere dei primi contatti tra le due società per fare il punto della situazione e capire le possibilità di portare il giocatore in Italia. Vedremo cosa succederà e se si riuscirà ad arrivare alla fumata bianca nel giro di poco tempo.

Manchester City, i numeri di Gabriel Jesus

Separazione tra Manchester City e Gabriel Jesus che potrebbe avvenire durante il calciomercato estivo nonostante una stagione comunque importante. Sono 29 le presenze messe a referto dal brasiliano con 6 gol messi a segno e 10 assist.

Tutti numeri che stanno consentendo a Pep Guardiola di raggiungere i propri obiettivi. Nonostante questo, le strade si potrebbero separare e naturalmente consentire al brasiliano di trovare ancora maggiore continuità. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e se alla fine si arriverà alla fumata bianca e, di conseguenza, ad un rinforzo importante per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Dembélé: la decisione del Barcellona

Gabriel Jesus City
Gabriel Jesus in questa stagione ha collezionato 29 presenze con il City © Lapresse
Impostazioni privacy