Calciomercato, Milan-Renato Sanches: la decisione del giocatore

Il Milan si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza rossonera che si sta mettendo a lavoro per regalare a Stefano Pioli dei rinforzi funzionali al suo gioco. Intanto nel mirino c’è sempre Renato Sanches del Lille, centrocampista che piace tantissimo dalle parti di Milano.

Calciomercato Milan: colpo Renato Sanches, le ultimissime

Calciomercato in continuo movimento in casa Milan, e che sta vedendo i rossoneri attivarsi sempre di più per andare a caccia di nuovi rinforzi per l’estate. Nel mirino della dirigenza ci sono tanti elementi di livello, e adesso in questi ultimi giorni sono arrivate diverse novità importanti. L’obiettivo principale di mercato è Renato Sanches, centrocampista del Lille che più volte è stato accostato al Milan nelle recenti sessioni. Il portoghese è il profilo ideale per rinforzare il centrocampo, e sia Maldini che Massara hanno già fatto degli importanti passi in avanti per il giocatore.

Le ultime notizie trapelate dalla Francia riportano di come tra il Milan e Renato Sanches ci sia già un accordo maturato da un po di tempo, e che non sarebbe venuto meno nonostante la concorrenza di altre squadre. Ora non si può far altro che aspettare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Renato Sanches, Lapresse
Renato Sanches, Lapresse

Mercato: Milan-Renato Sanches, serve la sua decisione

Renato Sanches sarà il prossimo colpo di mercato del Milan. Ormai è chiaro di come fra le parti ci sia un’intesa importante, e che è stata portata avanti per tanti mesi. Ora manca davvero poco affinchè l’affare possa chiudere, ma stando alle ultime news riportate dal giornalista Daniele Longo, pare che sarà decisiva la volontà di Renato Sanches. Ancora tutto in stallo quindi, con il portoghese che dovrà prendere una decisione. Anche Mendes aspetta.

LEGGI ANCHE: Milan, addio Romagnoli: l’erede arriva dalla Serie A

Il prezzo di Renato Sanches

Il Milan vuole chiudere l’affare per Renato Sanches. Il portoghese è sempre più vicino all’arrivo in rossonero, e andranno definiti soltanto gli ultimi dettagli: intanto il prezzo dell’operazione Renato Sanches potrebbe costare sui 30 milioni di euro circa. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, lascia il Milan: sta firmando a zero

Renato Sanches
Renato Sanches
Impostazioni privacy