Calciomercato, blitz della Juventus: beffato il Real Madrid

La Juventus si muove sul calciomercato e spera di chiudere il prima possibile per un rinforzo. Ecco tutte le ultime notizie.

Calciomercato Juventus, blitz e firma: Real Madrid beffato

La Juventus si candida ad essere una delle squadre più attive sul calciomercato e già nelle prossime settimane potrebbero esserci delle prime ufficialità. Secondo quanto riferito dal Sun, infatti, il club bianconero sta lavorando ad un colpo ed è in forte vantaggio sul Real Madrid.

Naturalmente stiamo parlando di Antonio Rudiger, centrale in scadenza con il Chelsea e destinato a non rinnovare il contratto con i Blues. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se davvero il tedesco ritornerà nel nostro campionato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Antonio Rudiger
Antonio Rudiger sempre più vicino alla Juventus, le ultime © Lapresse

Calciomercato Juventus, l’offerta per Rudiger

Antonio Rudiger alla Juventus: una trattativa di calciomercato che dovrebbe chiudersi nel giro di qualche settimana. Da quanto riferito dai media inglesi, infatti, il club bianconero ha individuato in lui il giusto giocatore per sostituire Giorgio Chiellini e sul tavolo, come scritto dal Sun, c’è una proposta da 5,5 milioni di sterline per cinque stagioni.

Ora si aspetta solamente la risposta del giocatore, ma la strada sembra essere ormai segnata. Vedremo se il Real Madrid riuscirà a cambiare le sorti di questa trattativa, ma al momento la strada sembra essere ormai segnata.

Ultime Juve, pronti diversi colpi di mercato

Antonio Rudiger naturalmente non sarà l’unico acquisto di calciomercato della Juventus. Il club bianconero è al lavoro per definire altri rinforzi da regalare a Massimiliano Allegri per una stagione completamente differente rispetto a quella attuale.

Vedremo cosa succederà e se davvero il club bianconero riuscirà a fare quel salto di qualità che ancora non c’è stato. La strada segnata con Rudiger sembra essere quella giusta, ma naturalmente servono anche altri giocatori per consentire ad Allegri di avere una rosa molto importante per provare a raggiungere tutti gli obietti che la dirigenza e lo stesso allenatore si è prefissato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, cambia tutto per Rudiger: la decisione del giocatore

Antonio Rudiger
Rudiger non sarà l’unico rinforzo della Juventus per la prossima stagione © Lapresse
Impostazioni privacy