Calciomercato Roma, offerta e addio: via a prezzo ‘di scarto’

La Roma si sta concentrando parecchio sul mercato, e spera non solo di rinforzare la propria rosa, ma anche di gestire al meglio quelle che potrebbero essere le prossime cessioni. In squadra infatti ci sono diversi giocatori sul piede di partenza, con le pretendenti che si sono già fatte avanti in questi ultimi giorni.

Calciomercato Roma: via dai giallorossi, ecco chi lo prende

Calciomercato che si infiamma sempre di più in casa Roma, la quale sta attraversando un momento molto importanti della sua stagione. I giallorossi adesso si concentrano sui prossimi movimenti per quanto riguarda acquisti e cessioni, con qualche giocatore che può andare via in estate. Uno dei partenti sul mercato è Jordan Veretout, protagonista di un’annata abbastanza deludente, complice anche il minutaggio inferiore rispetto alle passate stagioni. La sensazione adesso è che il francese non sia più al centro del progetto giallorosso, con la cessione in estate che è un’ipotesi che prende sempre più forma.

Stando alle ultime notizie trapelate dalla Francia, il Marsiglia sarebbe il club in pole per Veretout. I tansalpini adesso vorrebbe accelerare il passo per imbastire una trattativa, e hanno già mosso i primi passi per quanto riguarda un’offerta. La cessione di Veretout è sempre più vicina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma, Lapresse
Calciomercato Roma, Lapresse

Mercato Roma: offerta per Veretout, le ultimissime

Il Marsiglia ha messo nel mirino di mercato Jordan Veretout. Il centrocampista giallorosso andrà via a fine stagione, e adesso il club francese vuole chiudere il prima possibile la trattativa. Le ultimissime news riportate da cm.com, raccontano di come il Marsiglia abbia offerto 8 milioni di euro per Veretout alla Roma. Un’offerta però giudicata ancora troppo bassa per l’ex Fiorentina.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Abraham via dalla Roma: firma con un’altra big

Ultime Roma: il prezzo di Veretout

Veretout lascerà la Roma a fine stagione. Ormai è chiaro di come le due strade si divideranno tra qualche mese, con il Marsiglia che ha mosso dei passi concreti con un’offerta. Ancora insufficiente però: il prezzo di Veretout è di circa 16 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, Pinto anticipa tutti: beffate Milan e Juve

Veretout, Lapresse
Veretout, Lapresse
Impostazioni privacy