Calciomercato Milan, colpo Berardi: la decisione spiazza tutti

Il calciomercato del Milan si sta dimostrando ancora una volta molto attivo, con il club rossonero che sta pensando a come rinforzare la propria rosa in vista dell’estate. Nel mirino intanto continua ad esserci Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo protagonista di un’ennesima stagione di grandissimo livello.

Calciomercato Milan: arriva la decisione su Berardi

Il Milan pensa a diversi giocatori per andare a rinforzare la propria rosa, e intanto la dirigenza ha già stilato una lista di obiettivi importanti per il futuro. Stefano Pioli ha bisogno di nuovi innesti per la prossima stagione, e sia Maldini che Massara si stanno muovendo parecchio in questi ultimi giorni. Uno degli obiettivi principali è Domenico Berardi, protagonista di un’altra grande stagione con la maglia del Sassuolo. L’attaccante ha raggiunto le 100 reti in Serie A, ed è sempre stato accostato a diverse big in ogni sessione di mercato.

Stavolta pare che il Milan voglia fare sul serio, nonostante non sia arrivata una notizia esattamente sperata: stando alle ultimissime news riportate da cm.com, pare che il Milan non sia ancora convinto di investire su Berardi. Parliamo di una trattativa piuttosto onerosa, per un giocatore di 27anni. Pioli è certo di volerlo, il club rossonero ancora ha bisogno di riflettere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Berardi, Lapresse
Calciomercato Berardi, Lapresse

Mercato Milan: il prezzo di Berardi

Domenico Berardi è l’obiettivo principali di mercato per il Milan. L’attaccante del Sassuolo piace da tantissimo tempo, e adesso pare si stia pensando ad un assalto concreto in estate. Prenderlo però non sarà facile, e questo considerando la volontà dei neroverdi di non concedere alcun tipo di sconto: il prezzo di Berardi è di circa 35 milioni di euro. Una cifra piuttosto alta, e su cui il Diavolo dovrà fare le giuste valutazioni.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, cambia tutto per Modric: la decisione del giocatore

Berardi: i numeri stagionali

Altra grande annata per Berardi, trascinatore del Sassuolo e uomo mercato per la prossima sessione estiva. Il 27enne sta trovando numeri importanti anche quest anno, e ora le pretendenti pensano all’assalto: Berardi ha giocato 27 partite, realizzando 14 gol e 11 assist. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Milan-Renato Sanches: la decisione del giocatore

Berardi, Lapresse
Berardi, Lapresse
Impostazioni privacy