Calciomercato Napoli, sgarbo del Bayern Monaco: se lo prende in estate

Calciomercato Napoli, un giocatore sembra svanire definitivamente. Il Bayern Monaco, infatti, sta chiudendo la trattativa. Fumata bianca in arrivo.

Calciomercato Napoli, sfuma un obiettivo: firma con il Bayern Monaco

Il Napoli lo ha messo nel mirino per la prossima stagione, ma uno degli obiettivi di calciomercato potrebbe andare al Bayern Monaco. Secondo le ultime informazioni, infatti, i tedeschi hanno ormai raggiunto l’accordo con il terzino e per lui non ci sarà più nessuna possibilità di arrivare in Italia.

Mazraoui è ormai virtualmente un giocatore dei bavaresi e in questo momento sembra essere improbabile uno stravolgimento della situazione e, di conseguenza, una firma con il club partenopeo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mazraoui
Mazraoui non vestirà la maglia del Napoli la prossima stagione © Lapresse

Bayern Monaco scatenato: doppio colpo di calciomercato

Il Bayern Monaco è scatenato in vista del calciomercato estivo e non piazzerà solo il colpo Mazraoui. Il club bavarese ha ormai chiuso per Gravenberch, altro giocatore dell’Ajax che piaceva a molte squadre italiane, ma anche in questo caso i tedeschi sono stati molto più veloci.

Il centrocampista era finito nel mirino della Juventus, ma alla fine non non ci sarà nessuna fumata bianca visto che giocherà con il Bayern Monaco. Insomma, una dirigenza tedesca che vuole guardare con maggiore fiducia al futuro e per questo motivo ha deciso di scatenarsi con diversi colpi da ufficializzare già nei primi giorni di calciomercato.

Ultime Serie A, addio a due possibili stelle

Gravenberch e Mazraoui erano due giocatori che, in caso di arrivo durante il calciomercato estivo, andavano a rinforzare nostra Serie A. Il Bayern Monaco, però, ha deciso di giocare in anticipo ed è andato ad assicurarsi due giocatori di assoluto livello anche in vista di una stagione che vedrà i bavaresi protagonisti.

Ora vedremo come reagirà il nostro campionato anche perché c’è assoluto bisogno di trovare i giocatori giusti per consentire ai club di ritornare a competere dopo due anni molto complicati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Milan scatenato: doppio colpo dalla Serie A

Gravenberch
Gravenberch è uno dei rinforzi del Bayern Monaco per la prossima stagione © Lapresse
Impostazioni privacy