Calciomercato, il Real Madrid ha deciso: lo leva al Milan

Il Real Madrid nel calciomercato ha un obiettivo puntato sul Milan. Il club spagnolo deve rinforzarsi lì davanti e sta puntando con decisione su un elemento rossonero. Ancelotti e Pioli valuteranno la situazione.

Real Madrid occhio in Italia

Le manovre dei blancos sono particolari, sicuramente più ambiziose dopo i risultati in Champions League. Il 3-1 maturato in casa del Chelsea ha confermato come i campioni servano sempre, soprattutto lì davanti. La tripletta di Karim Benzema ha mostrato le qualità del presente, cui devono aggiungersi quelle del prossimo futuro.

Il Real Madrid lo sa bene, nel calciomercato segue come un’ombra il Milan. Un’ombra che comincia ad essere anche pesante, se vengono corteggiati gli uomini di punta del club di Pioli.

Leao e Diaz - foto LaPresse
Nel calciomercato europeo, Leao e Diaz sono talenti del Milan che piacciono tanto – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Il Milan potrebbe perderlo

Gli obiettivi degli spagnoli sono chiari, prendere gente di qualità e farla rimanere più a lungo possibile. Proprio per questo, c’è il rimpianto quando si perdono dei talenti lungo la strada e vanno spesso ad arricchire gli altri top club europei.

Come riportato da Fichajes.net, il Real Madrid bussa alla porta del Milan per Brahim Diaz come punto forte del calciomercato. Riportare a casa il talento madrileno servirebbe a tutto l’ambiente, sia per questioni di liste ma anche in campo, considerando gli addii eccellenti di elementi fantasiosi come Isco.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un ex milanista risulta tra i più ricchi al mondo

Brahim Diaz al Real, le condizioni

La qualità prima di tutto, Ancelotti lo sa bene. Il tecnico ha l’ultima parola sul calciomercato del Real Madrid e sul destino di Diaz al Milan. Al mister italiano, dunque, la valutazione finale sull’operazione, se far rientrare a casa un calciatore che in rossonero ha dimostrato le sue indubbie capacità.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I rossoneri pescano nel mercato tedesco con fiducia

L’operazione Diaz si lega alle altre partenze, Isco è già scontato, ma occhio anche al destino di Rodrygo e Asensio. Se partirà almeno uno dei due, si libererebbe un posto per il milanista. Altrimenti sarà molto dura far rientrare lo spagnolo, se non per fargli occupare la panchina senza grande possibilità di crescita.

Brahim Diaz - foto LaPresse
Brahim Diaz, destino in bilico tra il Milan e il Real Madrid – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy