Calciomercato, c’è la conferma: Jorginho torna in Serie A, Juve beffata

Ultimissime sul futuro di Jorginho: il centrocampista italo-brasiliano del Chelsea potrebbe cambiare squadra già nella prossima sessione di mercato.

Mercato: Jorginho via nella sessione di giugno?

Futuro tutto da scrivere per Jorginho al centro di diversi rumors di mercato. Le ultime dichiarazioni dell’agente dell’italo-brasiliano, di un mesetto fa, hanno lasciato uno spiraglio aperto al campionato italiano. Jorginho percepisce circa 6 milioni di euro a stagione ed è legato al Chelsea fino al 2023: due opzioni, andare a scadenza con i Blues o trasferirsi con un’offerta a ribasso nel corso del prossimo calciomercato estivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Jorginho e il futuro in Serie A
Jorginho-futuro-Serie A (LaPresse)

Mercato Jorginho: sgarbo alla Juve

Il mercato della Lazio potrebbe ripartire nuovamente al termine della stagione dopo un calciomercato di gennaio piuttosto scialbo e senza i rinforzi chiesti dal tecnico toscano: la dirigenza biancoceleste sta continuando il suo percorso di metamorfosi ed è a lavoro anche per la prossima stagione.

Con Sarri come guida tecnica è partito un nuovo ciclo per i capitolini nonostante le difficoltà riscontrate in campionato: sesto posto in campionato per la squadra allenata dal Comandante che domenica all’ora di pranzo sarà impegnata contro il Genoa di Blessin all’Olimpico.

La Lazio ha messo gli occhi su Jorginho che tanto ha fatto bene con Sarri come allenatore al Napoli. Diversi nomi sul taccuino del DS Tare, con il club capitolino che ha in mano il profilo perfetto come sostituto di Lucas Leiva.

“Lazio, l’erede di Leiva primo nodo da risolvere: suggestione Jorginho” scrive il Corriere dello Sport. Danilo Cataldi dovrebbe restare ma Sarri vuole un altro regista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, addio Chiellini: già pronto il sostituto

Ultime Jorginho: torna in Serie A

Jorginho è sulla lista dei candidati della Lazio per sostituire Lucas Leiva, il quale potrebbe salutare i biancocelesti a fine stagione. La Lazio, nel prossimo calciomercato estivo, è alla ricerca di occasioni a zero e di calciatori in scadenza e, nella lista della spesa, nelle ultime settimane, è finito il nome di Jorginho.

L’ex Verona e Napoli reduce da un’ottima stagione, ha attirato su di sè, tutti i top club europei e potrebbe lasciare l’Inghilterra e il Chelsea, con cui ha vinto praticamente tutto, e fare ritorno in Italia.

indicazioni jorginho - foto LaPresse
Calciomercato, Jorginho può tornare in Serie A dopo il Chelsea – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy