Calciomercato, la Lazio sacrifica il big: giocherà la Champions League

La Lazio è pronta a rivoluzionare la rosa per la prossima stagione, ma per finanziare i colpi richiesti da Maurizio Sarri occorre un sacrificio sul mercato, con Luis Alberto o Milinkovic-Savic che potrebbero dire addio ai biancocelesti.

Calciomercato Lazio, stanno prendendo Luis Alberto

Il Siviglia prepara l’affondo per Luis Alberto. Spagnoli fortemente interessati al Mago, c’è l’apertura di imbastire una trattativa con i biancocelesti sulla base di una valutazione importante.

Per Luis Alberto si spalancano le porte del Siviglia. Ma, secondo quanto evidenziato da La Gazzetta dello Sport, la concorrenza è importante e certamente non sarà per nulla semplice l’operazione che porta al fantasista iberico, con il Milan che potrebbero sgambettare il club andaluso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luis Alberto al Siviglia
Luis-Alberto-Milinkovic (LaPresse)

Calciomercato Luis Alberto, la valutazione

Complici i rapporti difficili con mister Sarri, il centrocampista spagnolo potrebbe lasciare i biancocelesti a fine stagione: su Luis Alberto ci sarebbe il Siviglia, con la Lazio che accetterebbe offerte da almeno 30-35 milioni di euro.

La società spagnola potrebbe spingere per ricevere uno sconto da parte del club del Presidente Lotito, ma i biancocelesti non vorrebbero abbassare la cifra stabilita per una eventuale partenza dello spagnolo.

L’idea di mercato di Luis Alberto è quella di lasciare la Lazio per tornare in Spagna, con lo stesso giocatore in contatto con i suoi agenti per capire quante possibilità ci siano per dire addio ai biancocelesti con Luis Alberto che potrebbe accettare la proposta del Siviglia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Hazard in Serie A: ecco dove giocherà

Ultime Siviglia: il piano per il Mago e l’interesse del Milan

Lo stesso Siviglia potrebbe spingere l’acceleratore per Luis Alberto, andando a migliorare ulteriormente la rosa di Lopetegui con un giocatore che conosce bene il massimo campionato spagnolo.

Nel corso del calciomercato 2022, quindi, potrebbero aumentare le possibilità di un addio alla Lazio e di un approdo per Luis Alberto al Siviglia, con l’obiettivo di raggiungere un ex Serie A in Andalusia: il Papu Gomez.

Non solo il Siviglia, quindi, sulle tracce di Luis Alberto, stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Rosea, Maldini e Massara monitorano da vicino la situazione legata al numero dieci della Lazio.

I rossoneri potrebbero addirittura presentare un’offerta al sodalizio presieduto dal patron Claudio Lotito. Situazione da seguire attentamente nelle prossime settimane.

Luis Alberto primo piano - foto LaPresse
Calciomercato Lazio, lo spagnolo Luis Alberto interessa a molte squadre – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy