Lazio scatenata sul mercato: Sarri lo strappa alla Juve

C’è una Lazio scatenata sul mercato, Sarri guarda in casa Juve e non solo. Il tecnico vuole così un nuovo corso dei biancocelesti e punta direttamente calciatori per un grande salto di qualità.

Lazio, Sarri vuole rivincite

La missione dei biancocelesti è di tornare, almeno nella prossima stagione, a poter lottare per tutti gli obiettivi. Qualcosa non semplice con l’organico attuale, ma il calciomercato potrebbe regalare molte soddisfazioni.

Il mercato darà a Sarri indicazioni, la Lazio dovrà essere brava a combattere contro la Juve, le milanesi e il Napoli. Per fare questo, le direttive del tecnico dovranno essere rispettate e cercare di prendere quei calciatori che possono alzare il tasso qualitativo della rosa.

Genoa-Milan foto LaPresse
Kalulu e Rovella, uno dei due sarà allenato da Sarri – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Sul mercato beffa alla Juve

La necessità è di avere una panchina più lunga e con calciatori capaci di creare un ciclo. L’obiettivo comune è di portare i biancocelesti a un nuovo ciclo con il comandante in panchina.

Sarri ha bisogno di elementi pronti e adatti alla causa, giovani ma già con una buona esperienza in campo. La Lazio cercherà di accontentare Sarri sul mercato strappando Nicolò Rovella alla Juve: l’indicazione in cabina di regia è arrivata. L’ex tecnico bianconero – secondo calciomercato.com – vuole proprio un futuro juventino, che è ancora in prestito al Genoa. Classe 2001, sarebbe il regista ideale per il futuro, è in quota nazionale ed ha accumulato una buona esperienza.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juventus può investire 50 milioni di euro

Rovella alla Lazio, colpo ideale

La Juve è proprietaria del suo cartellino, sul mercato la Lazio di Sarri dovrà essere molto convincente. Tutto dipenderà anche dai progetti futuri dei bianconeri, che a centrocampo cercano ancora elementi di qualità ma devono capire cosa farne dei giovani in rampa di lancio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Una trattativa particolare tra Psg e Spezia

Allegri dovrà decidere di tenere un uomo d’ordine tra gli under, se puntare su Rovella o sul prospetto di casa Fagioli in rosa. Se la Juve snobberà Rovella, la Lazio di Sarri sarà pronta sul mercato. Altrimenti ci vorrà molto olio di gomito per indirizzare la trattativa verso la Capitale.

Rovella in under21 - foto LaPresse
Nicolò Rovella interessa la Lazio di Sarri sul mercato, ma è proprietà Juve – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy