Grave lutto per Cristiano Ronaldo: il drammatico annuncio sui social

Grave lutto per Cristiano Ronaldo. Il portoghese sui social ha fatto un drammatico annuncio che ha colpito i suoi fan e non solo.

Lutto per Cristiano Ronaldo: le ultime notizie

Grave lutto per Cristiano Ronaldo. Il portoghese sui social ha annunciato una perdita importante per lui e per tutta la famiglia. Uno di quei episodi che ti segnano a vita e che difficilmente mai riuscirà a dimenticare.

Uno dei due gemelli è morto durante il parto. Ad annunciare la drammatica perdita è stato lo stesso giocatore con un post sui social. Immediato il cordoglio sui social da parte di molti utenti e siamo certi che in futuro il portoghese scenderà in campo per ricordarli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo lutto
Grave lutto per Cristiano Ronaldo: ecco cosa è successo © Lapresse

Grave perdita per CR7, l’annuncio del portoghese

Il lutto è stato annunciato da Cristiano Ronaldo sui social. “Con profonda tristezza dobbiamo annunciare che il nostro piccolo bimbo non ce l’ha fatta. E’ il più grande dolore che ogni genitore può provare – si legge nel post riportato da tuttomercatoweb.com solo la nascita della nostra piccola bimba ci dà la forza per vivere questo momento con un po’ di speranza e felicità. Vorremmo ringraziare i dottori e le infermiere per il loro supporto. Siamo tutti devastati da questa perdita e chiediamo gentilmente privacy per queto momento molto difficile“.

CR7 subito in campo in campo con lo United?

Il lutto potrebbe portare Cristiano Ronaldo a prendersi un periodo di pausa dal calcio e quindi non scendere subito in campo con il Manchester United. Si tratta di una perdita sicuramente molto importante e che segnerà il portoghese per sempre.

Per lui le prossime non saranno partite come le altre e siamo certi che scenderà in campo per ricordare il piccolo bambino scomparso durante il parto. Si tratta di una vicenda che segnerà per sempre CR7 e la moglie Georgina oltre naturalmente all’intera famiglia del giocatore portoghese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, “tradimento” Cristiano Ronaldo: ecco dove va

Cristiano Ronaldo
Il grave lutto potrebbe portare Ronaldo a prendersi una pausa dal calcio: ecco cosa sappiamo © Lapresse
Impostazioni privacy