Calciomercato, Juventus è fatta: colpo da 30 milioni

Il calciomercato della Juventus riparte con 30 milioni e un nuovo colpo. Come anticipato anche dal Corriere dello Sport, il club bianconero ha intenzione di rinforzarsi ed ha ben in mente quali potrebbero essere gli obiettivi per il prossimo futuro.

Juventus, colpo da 30 milioni

Dopo il pari contro il Bologna, la mente di Allegri e dei calciatori va alla sfida di semifinale contro la Fiorentina. Allo Stadium basterà un pareggio per raggiungere la finalissima, ben sapendo come è proprio il ruolino interno a dover essere incrementato in questo finale di stagione.

I problemi ci sono e sono evidenti, la squadra ha bisogno di punti fermi. Così, il calciomercato della Juventus dovrà ripartire con un colpo per reparto, in difesa ce n’è uno da trenta milioni che può fare proprio al caso bianconero.

Milenkovic e Immobile - foto LaPresse
Milenkovic e Immobile in contrasto su un pallone – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, ecco chi arriva

La difesa è il settore particolare, avere qualche elemento in più fa comodo sicuramente. Soprattutto quando l’età di Bonucci avanza e il destino di Chiellini è ancora in dubbio, senza contare poi cosa può accadere con De Ligt.

La Juventus nel calciomercato investirà 30 milioni per un colpo, che sia Milenkovic dalla Fiorentina oppure Badiashile del Monaco. Si spenderanno soldi su un centrale di difesa duraturo, che possa diventare un punto fermo sin da subito. Allegri ha come sempre motivo per esprimere la sua opinione e scegliere fra i due chi sia più adatto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pjanic, il suo futuro prende una nuova piega

Juve, difesa da aggiustare

Un colpo da 30 milioni serve per il calciomercato della Juventus, dare una sterzata alla difesa è necessario, nonostante la media dei gol sia stata poi regolarizzata nel corso del tempo. Una tendenza a concedere troppo è tornata in primavera, per questo servono uomini decisi e fermi nelle loro intenzioni per vestire il bianconero.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Una trattativa da brividi per Milan e Lazio

Milenkovic potrebbe essere la terza operazione che si imbastirebbe con la Fiorentina, dopo Chiesa e Vlahovic. Badiashile invece è il nome emergente, ma che dovrebbe avere un rodaggio maggiore in Italia. E se alla fine la spuntasse Bremer su tutti?

Bremer foto LaPresse
Calciomercato, Bremer sarebbe un gran colpo per la Juventus – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy