Calciomercato, addio per colpa di Simeone: giocherà in Serie A

Il calciomercato può animarsi con un indizio che muove l’Atletico e Simeone verso la Serie A. Un elemento chiave del gioco madrileno potrebbe arrivare in Italia, non sembra contento della sua attuale posizione in campo e c’è chi è sicuro di vederlo già nel nostro campionato.

Calciomercato, Simeone ha problemi

Non è tutto oro quello che luccica. È questa la lezione da tenere in mente anche in casa dell’Atletico Madrid, un club che è uscito dalla Coppa dei Campioni anche con qualche critica di troppo. Il gioco non ha convinto, la preparazione al match contro il Manchester City nemmeno e tutto questo può riflettersi anche in ambito del mercato.

Simeone guarda in direzione Serie A, questa volta temendo per una cessione. Su un suo calciatore, infatti, “pende” il giudizio di chi lo conosce molto bene.

Tre giocatori Atletico - foto LaPresse
Luis Suarez, Angel Correa e Rodrigo De Paul, calciatori dell’Atletico Madrid – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi può arrivare in Serie A

La situazione dell’Atletico Madrid è tutta in divenire, soprattutto a centrocampo. Un reparto che non ha accontentato i tifosi madrileni e che sembra carente proprio da un punto di vista qualitativo. Secondo il direttore dell’area tecnica dell’Udinese, Pierpaolo Marino, potrebbe perdere un altro elemento fondamentale.

Marino ha parlato di un addio di De Paul, dall’Atletico di Simeone tornerebbe in Serie A. L’ipotesi del dirigente, formulata ai microfoni di Radio Sportiva, poggia su delle basi abbastanza particolari e da analizzare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Bayern Monaco beffa l’intera Serie A

De Paul addio Atletico, torna in Italia

L’uomo mercato dell’Udinese ha così parlato del futuro dell’ex friulano. Che non tornerebbe a Udine, ma sarebbe disposto a vivere una nuova esperienza italiana.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Berardi rifiutato da un top club

Marino ha parlato di come De Paul stia giocando fuori ruolo con Simeone e, per questo motivo, ascolterebbe le proposte dei club di Serie A. Una sorta di pronostico quello di Marino, che ha specificato di non aver parlato con il calciatore e con gli agenti, ma ha espresso il suo pensiero e una sorta di pronostico sul futuro dell’ex numero 10 bianconero.

De Paul foto LaPresse
Calciomercato, De Paul via da Simeone per la Serie A – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy