Juventus, tegola per Allegri: infortunio pesante per un big

La partita di mercoledì tra Juventus e Fiorentina ha lasciato degli strascichi pesanti in casa bianconera con l’infortunio per un titolarissimo… ma occhio anche all’assenza sulla fascia con Allegri in piena emergenza per la gara di questa sera contro il Sassuolo.

Juve, infortunio per il top player: le sue condizioni

La squadra juventina non vive un momento felicissimo con l’infermeria. La Juventus, soprattutto negli ultimi tempi, ha dovuto fare la conta con alcune defezioni. Filtra preoccupazione intorno all’infortunio di Danilo uscito piuttosto malconio dalla sfida contro la Fiorentina e, al momento, è in dubbio per la gara di questa sera.

L’infortunio di Danilo è molto preoccupante per la Juventus: il tecnico dei bianconeri studia le contromosse e ha in mente di recuperare il brasiliano il prima possibile.

Saranno necessarie le prossime ore per capire se il calciatore ex Manchester City recupererà già per questa sera con Allegri intenzionato a non rischiarlo in vista dei prossimi appuntamenti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Danilo che preoccupa Massimiliano Allegri_ ci sarà contro il Sassuolo (LaPresse)
Infortunio Danilo che preoccupa Massimiliano Allegri_ ci sarà contro il Sassuolo (LaPresse)

Infortunio Danilo, De Sciglio in pole

La Juventus contro il Sassuolo arriva con gli uomini contati e deve fare i conti con le condizioni di Danilo. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il terzino brasiliano non è al meglio per un problema al piede accusato nell’ultima partia disputata dalla Juventus in Coppa Italia. In ogni caso, il brasiliano è stato convocato con De Sciglio in vantaggio su di lui per una maglia da titolare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, doppio colpo per la Juventus: c’è l’ok di Allegri

Infortunio Danilo ma non solo: out Cuadrado

La Juventus dovrà fare a meno di Juan Cuadrado nella gara di questa sera contro il Sassuolo. Il colombiano infatti non è stato convocato a causa di un problema muscolare. Nello specifico, segnala il club, che si stratta di un affaticamento muscolare all’adduttore sinistro accusato nel pomeriggio. Le condizioni dell’esterno bianconero verranno rivalutate nei prossimi giorni. Una doppia tegola importante: Danilo e Cuadrado infortunati, con Allegri senza diverse pedine titolari.

Cuadrado - foto LaPresse
Juan Cuadrado firma il rinnovo con la Juventus – foto LaPresse
Impostazioni privacy