Calciomercato, c’è il sorpasso: arriva in estate, Inter beffata

La Juventus sta proseguendo la sua stagione, e da diverso tempo la notizia di Paulo Dybala che non rinnoverà il suo contratto, il quale dirà addio a fine anno. Storia d’amore che finirà dopo 7 anni con l’argentino che sarà libero di firmare a parametro zero con una nuova squadra. Si parla di Inter, ma occhio ad un’altra possibile destinazione in Serie A…

Calciomercato Juventus: Dybala andrà via, ecco dove va

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto in casa Juventus. I bianconeri stanno pensando ai prossimi colpi in entrata, ma allo stesso tempo dovranno gestire gli addii.

Paulo Dybala lascerà la Juventus nel mercato estivo: l’argentino non rinnoverà il suo contratto in scadenza a giugno con la Vecchia Signora che sta facendo le sue valutazioni sul mercato sondando i possibili sostituti.

Chiaro adesso di come le pretendenti possano finalmente partire all’assalto, con alcune di queste che già si sono fatte avanti in questi ultimi giorni. Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che anche la Roma possa andare all’assalto di Dybala. I giallorossi sono alla ricerca di un trequartista e la Joya sarebbe un profilo perfetto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala è uno dei sogni di Jose Mourinho per la Roma (LaPresse)
Dybala è uno dei sogni di Jose Mourinho per la Roma (LaPresse)

Juventus: Roma in pole per Dybala

Il futuro di Dybala è ancora tutto da scroprire, con una sola cosa certa: la volontà di restare in Serie A. L’Inter lo vuole, ma si prospetta un duello infuocato con altre pretendenti anche secondo Repubblica, Dybala potrebbe spiazzare tutti e finire alla Roma.

La Roma sarebbe pronta ad offrire a Dybala più dei 6 milioni di euro netti a stagione più bonus promessi dall’Inter: via libera a Pinto per cercare di fare tutto il possibile per portare la Joya all’ombra del Colosseo.

A oggi per Dybala ci sono Premier League e Liga i quali hanno effettuato dei timidi sondaggi. Paulo vorrebbe essere al centro del progetto e giocare in campo europeo (possibilmente in Champions League).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via a fine stagione: già pronta la nuova squadra

Le ultime su Dybala

Contatti già avviati tra il club e il calciatore: la Roma, come detto in precedenza, è in forte pressing e spera di poter strappare il sì di Dybala, ma la strada potrebbe non essere semplice considerando che ci sono anche diverse big europee. Aggiornamenti su quello che accadrà nelle prossime settimane e quale sarà la decisione del giocatore per il suo futuro.

Dybala
Dybala deciderà la sua destinazione al termine del campionato © Lapresse
Impostazioni privacy