Calciomercato Milan, ci siamo: Investcorp regala due acquisti

Il calciomercato del Milan trova slancio con Investcorp, che porterà due acquisti. Il club rossonero può così beneficiare della nuova proprietà, mantenendo in vita gli obiettivi che più stanno a cuore alla coppia formata da Paolo Maldini e a Frederic Massara.

Milan, c’è l’aiuto di Investcorp

La nuova proprietà rossonera potrebbe subito dare una scossa a tutto l’ambiente. Il Milan è ancora in trattativa, non ci sono ufficialità ma sembra procedere tutto a passo spedito per un passaggio delle quote del club. I tifosi attendono con ansia, sanno come il club ora stia puntando tutto sullo scudetto e, per il momento, è l’attualità a farla da padrona.

Investcorp se prenderà il Milan farà un calciomercato più che degno con acquisti di livello, l’obiettivo sarebbe di rinforzare i rossoneri senza essere semplicemente dei puri gestori.

Tottenham-Liverpool Ansa
Un frame tra Tottenham e Liverpool – calciomercatotv.it – foto Ansa

Calciomercato, due acquisti garantiti

Tra colpi di tweet e incontri, procede quindi questa operazione sulle quote del club. Il Milan pensa al campo ma il dietro le quinte è sempre ricco di spunti e di idee. Secondo Tuttosport, il club rossonero non cambierebbe subito rotta, ma darebbe a Maldini e Massara la tranquillità per lavorare al meglio.

Investcorp garantirebbe al Milan due acquisti nel calciomercato, ovvero Origi e Botman. Obiettivi già da tempo nel mirino dei rossoneri, la nuova proprietà confermerebbe con piacere le intenzioni degli uomini mercato del Milan e non si opporrebbe a questi due profili.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Calciomercato in lutto per la morte di Mino Raiola

Origi e Botman al Milan

Le trattative avrebbero così un avallo in più, la nuova società darebbe fiducia – con Botman e Origi – agli obiettivi già trattati con questa proprietà. In particolar modo, il Milan farebbe i primi due acquisti nel calciomercato con Investcorp sapendo di non dover cambiare strategia: anzi, avrebbe più carte da giocare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un argentino sta lasciando la Serie A

Origi arriverebbe a costo zero, la sua avventura nel Liverpool di Klopp è finita tanto che il suo tecnico Klopp lo ha già congedato con parole al miele. Botman al Lille, invece, aspetta solamente il tempo che scorre per lasciare la Francia.

Botman foto Ansa
Calciomercato, due acquisti di Investcorp al Milan tra cui Botman dal Lille – calciomercatotv.it – foto Ansa
Impostazioni privacy