Lazio, Sarri manda via Acerbi: c’è già il sostituto

Maurizio Sarri dirà addio ad Acerbi nella Lazio ed ha già trovato un suo sostituto. Non c’è stato un amore tattico tra il mister e il calciatore, che lascerà il club biancoceleste mentre al suo posto arriverà un altro centrale italiano.

Sarri manda via Acerbi

Tre gare e poi a casa. Sembra questo il diktat brutale ma forse sincero che il club, tecnico e tifoseria sta esprimendo verso una delle ex colonne della difesa. La Lazio di Sarri farà a meno di Acerbi, c’è già un sostituto trovato sul mercato, si attende solamente la fine del campionato.

La stagione è stata avara di soddisfazioni, il derby vinto dell’andata non ha avuto un grande seguito. La Roma sta facendo un finale in crescendo, la Lazio no e, proprio per questo motivo, la vecchia guardia è sul banco degli imputati.

Acerbi foto Ansa
Lazio, Sarri manderà via Acerbi e avrà un nuovo centrale – calciomercatotv.it – foto Ansa

Acerbi via, ecco il sostituto

L’ultimo episodio con al centro Acerbi è stato il sorriso dal nervosismo dopo il gol preso contro l’Inter. Un gesto travisato e una rottura nemmeno placata con il gol realizzato a La Spezia sabato scorso. Sarri manderà via Acerbi, la Lazio ha trovato un sostituto in Ferrari.

Il Corriere dello Sport riporta questa trattativa, la Lazio nuovamente bussa dal Sassuolo per avere il suo centrale titolari. Anche i neroverdi potrebbero cedere il loro leader, la retroguardia degli emiliani non è stata poi così solidissima in questa stagione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Roma sta facendo un grande colpo con l’Atalanta

Lazio-Ferrari, operazione ok

Sarri vuole un nuovo centrale per la Lazio, Ferrari può essere il sostituto di Acerbi. L’operazione potrebbe sbloccarsi per dieci milioni di euro, il centrale degli emiliani è pronto al salto di qualità.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Dubbio Guardiola, può lasciare il Manchester City

Sarebbe così il primo colpo in difesa, mentre altri ancora dovranno arrivarne anche per una questione numerica, considerando l’addio sicuro di Luiz Felipe. In questo caso, come riportato nelle ore precedenti, c’è il forte interessamento verso Vazquez del Genoa. Una nuova coppia per Sarri, potrà reggere l’urto nel prossimo campionato di Serie A?

Acerbi foto Ansa
Sorriso di Acerbi in Lazio Milan, frame da DAZN – calciomercatotv.it – foto Ansa
Impostazioni privacy