Calciomercato Lazio, piace a Sarri: arriva dalla Bundesliga

La Lazio sta prendendo nel calciomercato un elemento direttamente dalla Bundesliga. Sarri metterebbe così al riparo un reparto che ha bisogno di assolute certezze con un colpo di livello.

Lazio, arriva dalla Bundesliga

Il mercato dei biancocelesti diventa sempre più frenetico. Il clima di rassegnazione degli ultimi periodi, secondo i tifosi, deve essere subito messo al bando da un calciomercato di grande livello. Tra cessioni, che saranno tante inevitabilmente, e acquisti alla fine deve esserci un Maurizio Sarri soddisfatto.

Impresa non da poco, il tecnico è molto esigente con sé e con la società. Il calciomercato della Lazio può trovare un punto d’accordo con un elemento dalla Bundesliga. Un calciatore di grande esperienza che sarebbe un elemento ideale anche per il gioco del tecnico.

Gladbach foto Ansa
La Lazio nel calciomercato punta un ottimo elemento dalla Bundesliga – calciomercatotv.it – foto Ansa

Calciomercato, affare biancoceleste

La Lazio nel calciomercato, secondo quanto appurato da Enrico Camelio, ha ripreso i contatti con Yann Sommer, che gioca in Bundesliga con il Borussia ‘Gladbach. Sono riprese le trattative per avere l’esperto portiere nel club biancoceleste, a trentanni e con qualche esperienza in Champions League può sicuramente reggere il peso delle pressioni.

Sarri avrebbe un estremo difensore reattivo e anche bravo con i piedi, che non guasta mai soprattutto negli ultimi periodi. Inoltre, è un para rigori di primo livello.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Dall’altra parte, la Roma punta a un colpo top

Sommer alla Lazio, si può fare

Il portiere è un ruolo delicato, soprattutto in casa biancoceleste. Reina e Strakosha andranno via a parametro zero, bisognerà riempire quella casella con un elemento di forte personalità. Dopo i nomi di Carnesecchi, Sergio Rico e Vicario, quello dello svizzero potrebbe essere perfetto per i biancocelesti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ci sarà anche un nuovo difensore per Sarri

Il calciomercato della Lazio punta ora a Sommer, andrebbe via dalla Bundesliga e dal Borussia ‘Gladbach quasi “sollevato”. Il torneo della squadra tedesca non è stato meraviglioso e molti sono già scappati via, come Zakaria che è arrivato alla Juve o Ginter, elemento cercato da molti e che nei giorni scorsi ha ufficializzato il suo approdo al Friburgo.

Sommer vs Italia foto Ansa
Sommer – ahinoi – decisivo anche in Italia-Svizzera giocata all’Olimpico – calciomercatotv.it – foto Ansa