Calciomercato Napoli, addio sicuro a fine stagione: annuncio dell’agente

Il Napoli continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e lo fa pensando sia ai prossimi acquisti, che a quelle che potrebbero essere le future cessioni. Nella rosa azzurra infatti pare che qualche giocatore possa dire addio a fine stagione, con gli agenti che stanno già facendo le proprie mosse.

Calciomercato Napoli: addio a fine stagione, lo ha annunciato l’agente

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa il Napoli, il quale sta pensando a come muoversi in estate sul fronte acquisti e cessioni. Uno di quelli che dirà addio sul mercato è David Ospina, portiere che si è reso protagonista di un’ottima stagione, e che in questi ultimi anni è stato una delle certezze degli azzurri. Il colombiano è in scadenza di contratto, e la sua permanenza ai partenopei è ormai un’ipotesi da escludere con certezza. Ad annunciare il tutto ci ha pensato lo stesso agente di Ospina, il quale ha parlato a Semana:

“Sono state avviate diverse conversazioni, ma dobbiamo aspettare un po. Il nostro vantaggio grande è che saremo liberi, poter scegliere è una grande opportunità. Dovremo fare del nostro meglio in questo”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Napoli, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Napoli: ecco dove può giocare Ospina

Ospina lascerà il Napoli nel mercato estivo. Il portiere colombiano non prolungherà il suo contratto con gli azzurri, e da giugno sarà libero di firmare con un nuovo club. Le pretendenti per l’ex Arsenal di certo non mancano: Lazio e Real Madrid sono interessate ad Ospina. Occhio soprattutto alla pista biancoceleste, con la permanenza in Serie A che non è da escludere per l’estremo difensore.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, futuro Lozano: l’annuncio del padre spiazza tutti

Napoli: intreccio Ospina-Meret

L’addio di Ospina potrebbe far restare Meret al Napoli. Ancora una volta il destino dei due portieri è intrecciato, stavolta non in campo ma per quanto riguarda la permanenza in azzurro. Spalletti potrebbe infatti decidere di affidarsi al giovane italiano, più volte relegato in panchina proprio a discapito del colombiano.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Koulibaly lascia il Napoli: già pronta la nuova squadra

Ospina, Lapresse, stopandgoal.com
Ospina, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy