Calciomercato Napoli, addio Fabian Ruiz: destinazione a sorpresa

Per Fabian Ruiz il prossimo calciomercato lo dovrebbe portare lontano da Napoli. E su di lui spinge una squadra a sorpresa. Le ultime.

Calciomercato, addio Fabian Ruiz: ecco dove va

Le strade di Fabian Ruiz e del Napoli dovrebbero dividersi durante il calciomercato estivo. Nonostante la speranza degli azzurri di poterlo trattenere, il futuro dello spagnolo sembra essere lontano dal capoluogo campano, ma non al Real Madrid.

Secondo quanto riferito da AS, il Barcellona ha deciso di rompere gli indugi e valutare con molta attenzione il possibile acquisto del centrocampista. Siamo naturalmente ancora agli inizi, ma Xavi ha chiesto alla società uno sforzo per poter rinforzare il centrocampo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fabian Ruiz
Fabian Ruiz è finito nel mirino del Barcellona © Ansa

Calciomercato Napoli, la valutazione di Fabian Ruiz

Non un acquisto semplice per il Barcellona considerando la valutazione di calciomercato del Napoli di Fabian Ruiz. I partenopei, infatti, non hanno nessuna intenzione di lasciarlo partire per una cifra inferiore ai 50 milioni di euro.

Non si tratta di un prezzo facilmente raggiungibile per i blaugrana visti i problemi economici, ma un tentativo lo si farà magari mettendo sul piatto anche una contropartita importante. Naturalmente la trattativa entrerà nel vivo solamente nelle prossime settimane e quindi bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo per valutare meglio il futuro del giocatore spagnolo.

Ultime Fabian Ruiz, il Barcellona mette sul piatto de Jong?

Come detto in precedenza, il Barcellona potrebbe mettere sul piatto anche una contropartita per arrivare a Fabian Ruiz durante il calciomercato estivo. E il nome principale è sicuramente quello di Frenkie de Jong, centrocampista in uscita dai catalani e che potrebbe davvero abbassare le richieste dei partenopei.

Il discorso è rinviato al termine della stagione e solo in quel momento capiremo realmente dove giocherà lo spagnolo. Il Napoli spera in una sua conferma, ma Barcellona e Real Madrid ci pensano e sono pronti a sfidarsi per assicurarselo per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Osimhen va via: triplo regalo per Spalletti

de Jong
de Jong possibile contropartita del Barcellona per arrivare a Fabian Ruiz © Ansa
Impostazioni privacy