Calciomercato, colpo Belotti: incontro confermato

Andrea Belotti deciderà il suo futuro nel giro di qualche settimana. E gli incontri con le squadre interessate sono entrati nel vivo. Le ultime.

Calciomercato, colpo Belotti: il sì è più vicino

Il calciomercato è ormai alle porte e il futuro di Andrea Belotti non è ancora definito. Il giocatore è in scadenza con il Torino e in molti sperano di piazzare un colpo a zero, ma l’ultima parola spetta all’attaccante e i dubbi non li ha sciolti.

Anzi, secondo quanto scritto da Tuttosport, nei giorni scorsi c’è stato un incontro con Vagnati che sembra avvicinare il rinnovo con il Torino. Decisivo sarà il summit con Cairo, ma la strada per una permanenza in granata sembra essersi riaperta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Andrea Belotti
Andrea Belotti è pronto a dire sì al Torino: ecco i dettagli © Ansa

Calciomercato Torino, per Belotti rinnovo e addio

Il prolungamento del Gallo, però, non significa una permanenza certa in granata visto che non possiamo escludere un suo rinnovo per non perderlo a zero. Per questo il nome di Belotti continuerà ad essere al centro di diverse trattative di calciomercato e poi toccherà al giocatore decidere se restare oppure fare il salto di qualità.

Un quadro che continua ad essere molto confuso e bisognerà aspettare almeno qualche giorno per avere una situazione molto più chiara e capire dove andrà a giocare Belotti la prossima stagione.

Ultime Torino, Juric spinge per una conferma di Belotti

La conferma di Belotti è spinta dal tecnico del Torino Juric. Il croato ha più volte ribadito di voler competere per obiettivi importanti e il Gallo è un giocatore sicuramente in grado di consentire ai granata di fare quel salto di qualità importante.

Resta da capire se Belotti vorrà continuare la sua esperienza al Torino oppure aprirà le porte ad un trasferimento durante il calciomercato estivo anche se non a zero. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se per Belotti si aprirà definitivamente la pista di una permanenza in granata sempre esclusa fino a questo momento.

Andrea Belotti
Belotti potrebbe rimanere al Torino su spinta di Juric © Ansa
Impostazioni privacy