Calciomercato Roma, arriva il pupillo di Mourinho: l’annuncio

Calciomercato che non si ferma mai in Serie A, soprattutto per quanto riguarda la Roma. Giallorossi intenzionati a puntellare la rosa in vari reparti, e che stanno pensando a vari profili per regalare a Mourinho una rosa più competitiva. Nel mirino ci sono diversi giocatori, alcuni di questi che lo Special One conosce molto bene.

Calciomercato Roma: colpo estivo, è un pupillo di Mourinho

La Roma sta pensando a qualche nuovo colpo importante per l’estate, con la dirigenza che sta sondando il terreno per alcuni giocatori che piacciono tanto a Josè Mourinho. Serviranno degli innesti in varie zone di campo, a partire dalla mediana, dove lo Special One ha bisogno di un giocatore di garanzia e che possa dettare i tempi delle manovre. Uno degli obiettivi principali di mercato è Nemanja Matic, centrocampista del Manchester United che conosce già molto bene il tecnico portoghese. Mourinho infatti lo ha allenato proprio ai Red Devils, lo considera un suo pupillo, e sarebbe molto contento di riabbracciarlo nella sua esperienza a Roma.

Colpo che sarebbe importante in termini di esperienza e intelligenza tattica, soprattutto perchè i giallorossi sono alla ricerca proprio di un profilo del suo calibro dal quale ripartire nella prossima stagione. Stando alle ultimissime notizie riportate da TMW, la Roma ha già allacciato dei contatti per l’acquisto di Matic. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma, Lapresse
Calciomercato Roma, Lapresse

Mercato Roma: la decisione di Matic per il futuro

Matic è finito nel mirino di mercato della Roma. Il centrocampista serbo può essere il nuovo acquisto estivo dei giallorossi, i quali vorrebbero un elemento in rosa con le sue caratteristiche. Matic ha già deciso di lasciare lo United a fine stagione, dopo un’avventura lunga ma altalenante a causa di qualche problema fisico.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma: scambio con il Tottenham, si chiude

Roma: Matic a parametro zero

La Roma vuole Matic, centrocampista esperto del Manchester United che ha deciso di lasciare i Red Devils al termine della stagione. Il serbo non vuole rinnovare il suo contratto, e può arrivare alla Roma a parametro zero vista la scadenza a giugno. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, la Roma conferma l’addio: lo cede per 60 milioni

Matic, Lapresse
Matic, Lapresse
Impostazioni privacy