Real Madrid, Ancelotti rifiuta Mbappè: ecco cosa preferisce

Le parole di Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, su Kylian Mbappè, fanno davvero incuriosire e pongono l’attenzione dei tifosi europei in maniera senza dubbio particolare. Il tecnico ha nella mente una precisa idea, rispetto a quella di avere il francese in rosa.

Ancelotti, che smacco a Mbappè

Concentrati su un unico grande obiettivo: i blancos vogliono conquistare una nuova Champions League, e avere affianco il tecnico della Decima è di certo una garanzia importante. Mai dare per “bollito” un mister come Carlo Ancelotti, capace sempre di trovare le giuste motivazioni quando è messo nelle condizioni di lavorare.

Dopo Napoli ed Everton, ha trovato il suo riscatto. Nel calciomercato, però, Ancelotti non sta pensando a un Real con Kylian Mbappè: incredibile ma vero, le parole del tecnico lo confermano.

Ancelotti foto Ansa
Carlo Ancelotti concentrato sui prossimi impegni – calciomercatotv.it -foto Ansa

Ecco il vero obiettivo del Real

Come segnalato anche da Sky Sport, la conferenza stampa del tecnico è diventata una specie di polveriera dopo le parole pronunciate. Carlo Ancelotti ha risposto in maniera schietta a tutte le domande dei giornalisti, forse anche fin troppo, considerando come queste siano settimane davvero decisive per tutto il club.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Barcellona sta prendendo un campione in Serie A

Rispondendo a una sorta di lista dei desideri, Ancelotti ha detto come preferirebbe vincere la Champions League piuttosto che avere Kylian Mbappè. Parole senza dubbio da mettere in conto.

Calciomercato Real, cosa farà Mbappè

Preferisco la coppa: era il titolo di un suo libro di successo, è il mantra in vista del 28 maggio, data della finalissima contro il Liverpool. La domanda su chi sceglieva tra Mbappè nel calciomercato o la Champions era un trabocchetto per Ancelotti, che preferisce vincere nel presente.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La situazione di mercato diventa bollente 

Sicuramente non sarà arrabbiato se… dopo la vittoria, avrà Mbappè come omaggio in rosa, il francese sta definendo i dettagli con i madrileni. Il tecnico non si è mai sbilanciato in maniera entusiastica, ma fa parte proprio del carattere di Ancelotti non mostrare eccessivo clamore per le vicende di mercato. Dopo il 28 maggio, potrà essere molto più libero di dire i suoi pensieri, anche per questioni scaramantiche.

Mbappe fastidio - foto Ansa
Mbappè… infastidito dalle parole di Ancelotti al Real – calciomercatotv.it – foto Ansa
Impostazioni privacy