Kylian Mbappè, futuro deciso: un sms è protagonista

Quella di Kylian Mbappè nel calciomercato è una storia conclusa con un sms. Nell’era tecnologica, non poteva mancare un ulteriore indiscrezione su quanto avvenuto in chiusura di questa trattativa.

Mbappè, calciomercato con sms

La storia delle trattative si arricchisce sempre più di dettagli particolari. Il pomeriggio ha registrato un assoluto protagonista per quanto riguarda il calciomercato, ovvero l’attaccante più desiderato del mondo.

Kylian Mbappè ha preso la sua decisione nel calciomercato, confermandola con un sms. Qualcosa di originale, tutto sommato, considerando come siamo in un’era super tecnologica e quella dei messaggi è almeno roba di un’altra epoca. Da spiegare ai nativi digitali cresciuti a pane e schermo, ma ancora utilissima per un pubblico più senior.

mbappè allena foto Ansa
Calciomercato, Kylian Mbappè chiude i conti con un sms – calciomercatotv.it – foto Ansa

Kylian e il messaggio finale

La storia, quindi, si è conclusa con un messaggino. 150 caratteri, più o meno, da inviare al destinatario per chiudere un interesse che è durato praticamente per anni. Kylian Mbappè rimane al Psg, nel calciomercato ha liquidato il Real Madrid con un sms.

Curioso metodo, d’altronde, anche se il destinatario era Florentino Perez: non sappiamo la familiarità del presidente con il web, ma di certo una telefonata poteva essere un mezzo più gradito dopo tanto corteggiamento. Lo spagnolo, così, tramite cellulare vede sfumare quello che era l’obiettivo numero dei blancos sul mercato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> In Serie A invece è protagonista una lettera

Calciomercato, Kylian Mbappè rimane

A ben rileggere, forse le remore di Carlo Ancelotti di qualche giorno fa possono essere considerate da veggente. Il tecnico aveva detto di preferire la Champions League a Mbappè, forse tutti i torti non ha in questo momento della stagione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Lazio, c’è la conferma di un altro addio

Un sms di Kylian Mbappè chiude il calciomercato sul francese, l’indiscrezione è del Chiringuito, redazione spagnola. Grosso modo, l’attaccante in maniera formale ha inviato un messaggio a Perez, comunicandogli di rimanere al Psg. Ha ringraziato comunque Perez per l’opportunità di un posto nel Real Marid, da protagonista nella squadra cui era tifoso da piccolo, chiedendo inoltre comprensione per la scelta.

Mbappè soddisfatto foto Ansa
Il francese soddisfatto del nuovo accordo con il Psg, che si rinforzerà – calciomercatotv.it – foto Ansa
Impostazioni privacy