Calciomercato Juventus, nuova cessione: c’è già l’ok di Allegri

La Juventus è pronta nel calciomercato ad una nuova cessione con Max Allegri che ha già dato il suo assenso. Il tecnico vuole una sorta di rifondazione nel club bianconero, chi non servirà potrà andare via e trovare maggiori fortune calcistiche: nessuna bocciatura, quanto la consapevolezza che nella rosa della Juve molti calciatori sono poco funzionali al credo tattico del mister.

Calciomercato, la Juve lo cede

Il quarto posto in campionato non ha soddisfatto assolutamente i supporter bianconeri, ma anche tecnico e dirigenza. Nonostante qualche retorica, la consapevolezza è di non aver fatto proprio il meglio e, in virtù di ciò, cambieranno alcune cose in casa bianconera.

Partendo dalle trattative, quelle che possono dire tanto sulle intenzioni bianconere. La cessione per la Juventus diventa una panacea nel calciomercato con quanti non sono più utili, Allegri ha dato il benestare a un addio che farà discutere i tifosi bianconeri.

Juve-Sassuolo foto Ansa
La Juventus pronta nel calciomercato alla nuova cessione – calciomercatotv.it – foto Ansa

Ecco chi andrà via dalla Juve

Le mosse bianconere sono analizzate da Gds, in particolar modo quando c’è da guardare ai giovani della rosa. Che sono tanti, ma molti sembrano davvero inadatti per Allegri, nella prossima stagione non c’è tempo per gli insegnamenti ma solo per elementi già pronti.

La Juventus farà la cessione di Kaio Jorge alla Cremonese nel calciomercato, il brasiliano può andare in prestito. Prenderlo anticipatamente dal Santos non è stata una mossa fortunata: al di là dell’esborso economico, è sembrato avulso al calcio italiano e il grave ko patito in under 23 lo terrà fuori sino ad ottobre.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’Inter ha una nuova cessione da affrontare

Calciomercato, la cessione è pronta

I bianconeri hanno un club alleato nella Cremonese, la valorizzazione di Zanimacchia e Fagioli è stata sensazionale con tanto di promozione nella massima serie inclusa. Il progetto della Juventus è semplice: nel calciomercato ogni cessione sarà ponderata, Kaio Jorge andrà visto nell’arco di una stagione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Esuberi di lusso verso l’Italia dal Psg

Seppur con un attacco quasi decimato (Vlahovic, Chiesa sono gli unici confermati), la dirigenza bianconera preferisce destinare altrove il brasiliano: tornerà a Torino migliorato oppure sarà destinato a un lungo peregrinare?

Kajo Jorge foto LaPresse
Il brasiliano andrà via in prestito – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy