L’Atalanta lo soffia ai top club: gran colpo per Gasperini

L’Atalanta sta soffiando un gran colpo ai top club, Gasperini avrà un motivo in più per rimanere. È un arrivo praticamente da Champions League quello che punterà direttamente su Bergamo, un calciatore che potrebbe davvero diventare il nuovo leader in nerazzurro. C’è la trattativa e anche l’intenzione di farlo diventare il nuovo punto di riferimento per la squadra.

Calciomercato, che affare per l’Atalanta

La mancata partecipazione alle coppe europee ha ridato la voglia ai bergamaschi di investire sul mercato. Il club orobico sta decisamente cambiando volto alla sua squadra, Gasperini potrebbe così impostare un nuovo ciclo anche con acquisti di assoluta qualità.

Il calciomercato dell’Atalanta ripartirà da un colpo levato ai top club, Gasperini ha già dato l’ok. In particolar modo la conferma è arrivata da chi ha allenato questo campione nel recente passato, a dare ufficialmente il via ai sogni dei tifosi.

Boca-Corinthias foto LaPresse
L’Atalanta soffia ai top club nel calciomercato un campione sudamericano – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi arriva a Bergamo

Le dichiarazioni di Carlo Nicolini a Tuttoatalanta rimettono la squadra orobica al centro delle trattative per un grande campione. Il club sta cercando di levarlo ai maggiori team, proprio perché è il tipo di calciatore adatto per un gran rilancio nella prossima stagione.

Gasperini avrà all’Atalanta Maycon dallo Shakthar, i top club saranno beffati nel calciomercato. Il brasiliano – in prestito al Corinthias – è inseguito anche da Lazio e Fiorentina, ma per Nicolini il suo trasferimento in nerazzurro sarà la scelta migliore sia per il calciatore che per il club.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Salah lascia Liverpool ecco dove va l’egiziano

Gasperini avrà un top player, la conferma

Nicolini è stato il vice dello Shakthar, insieme a Roberto De Zerbi ha osservato da vicino le qualità del brasiliano, prima della sospensione per i noti motivi extra calcistici. Gasperini punta su Maycon per il rilancio dell’Atalanta, levarlo alle big nel calciomercato è una doppia soddisfazione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Esclusiva, la prossima meta di Cuadrado

Il colpo per i nerazzurri è anche una sorta di avviso ai naviganti. L’Atalanta non si arrende e vuole puntare nuovamente alle coppe europee, se non proprio allo scudetto con acquisti di caratura internazionale come Maycon.

Maycon foto LaPresse
Maycon colpo di Gasperini per la prossima stagione dell’Atalanta – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy