Calciomercato: colpo Dzeko, il bosniaco resta in Serie A

Edin Dzeko durante il calciomercato estivo potrebbe lasciare l’Inter e restare in Serie A. Un club, infatti, starebbe valutando la possibilità di affondare il colpo nelle prossime settimane per regalare un rinforzo al suo tecnico.

Calciomercato: colpo Dzeko, pronta la nuova squadra

Il calciomercato estivo potrebbe portare Edin Dzeko a lasciare l’Inter per provare una nuova esperienza in Serie A. Il bosniaco, arrivato lo scorso anno in nerazzurro, rischia di non trovare spazio soprattutto con l’arrivo di Dybala e per questo motivo non è assolutamente da escludere una sua cessione proprio per andare a trovare quella continuità che dovrebbe mancare in nerazzurro.

Al momento si tratta solamente di indiscrezioni, ma un club in Serie A sembra essere davvero pronto a fare sul serio per riuscire ad arrivare al bosniaco e già nelle prossime settimane ci potrebbe essere l’offerta.

La Fiorentina, quindi, pensa a Dzeko per rafforzare l’attacco durante il calciomercato estivo. Vedremo se si arriverà ad un accordo oppure non si riuscirà ad avere la fumata bianca.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Edin Dzeko
La Fiorentina pensa a Dzeko per rinforzare l’attacco in estate © Lapresse

Calciomercato: la Fiorentina pensa a Dzeko

Edin Dzeko è un obiettivo di calciomercato della Fiorentina. Il bosniaco, come detto, non sembra essere più al centro del progetto nerazzurro e la Viola è pronto ad approfittarne per strappare un giocatore di assoluta qualità anche per puntare alle prime sei posizioni.

L’unico ostacolo potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio, ma Commisso starebbe valutando la possibilità di alzare un po’ l’asticella sia per entusiasmare i tifosi che cercare di arrivare in Europa dopo degli anni sicuramente molto difficile.

Calciomercato Inter: la volontà di Dzeko

Un trasferimento di calciomercato che potrebbe essere condizionato dalla volontà di Edin Dzeko. Il bosniaco, però, potrebbe decidere di accettare la proposta del club toscano per cercare di disputare una stagione assolutamente protagonista e provare allo stesso tempo trascinare il la squadra allenata da Italiano nelle prime cinque posizioni della classifica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, stanno prendendo Dzeko: l’annuncio

Dzeko
Dzeko potrebbe decidere di sposare il progetto Fiorentina © Lapresse
Impostazioni privacy