Calciomercato: sorpresa Hazard, giocherà in una big

Calciomercato: il Real Madrid è al lavoro per costruire una rosa competitiva anche per la prossima stagione e Hazard potrebbe essere uno dei candidati a sorpresa per lasciare i Blancos.

Real Madrid: Hazard via nel mercato di giugno?

L’avventura con la maglia del Real Madrid di Eden Hazard, fino a qualche mese fa, sembrava essere ai titoli di coda. Con l’arrivo di Ancelotti è completamente cambiato il suo impiego in Spagna, visti i numerosi e costanti infortuni e, per questo, l’ex attaccante del Chelsea è finito il più delle volte relegato in panchina.

Rumors sempre più insistenti, in passato, hanno dato l’attaccante in partenza verso un altro campionato, in particolare un ritorno in Premier League al Chelsea. Il mercato è imprevedibile e il nome di Hazard fa gola a diversi top club europei.

Le possibilità di vedere Hazard lontano dal Real Madrid si riducono ai minimi termini: nelle ultime ore è arrivata la risposta definitiva sulla sua permanenza del numero uno del Real Madrid, Florentino Perez, ai microfoni di Chiringuito Tv.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Hazard e un futuro ormai certo al Real Madrid_ il presidente esce allo scoperto (LaPresse)
Hazard e un futuro ormai certo al Real Madrid_ il presidente esce allo scoperto (LaPresse)

Stagione difficile, il futuro di Hazard al Real Madrid incerto

L’attaccante belga non ha di certo brillato nell’ultima Liga, ed è chiaro ormai di come la sua avventura in Spagna potesse terminare.

Stagione molto difficile per Hazard con le Merengues, con il belga che non è riuscito mai a dare il suo reale contributo al Real Madrid. Hazard ha giocato 18 partite di Liga, realizzando soltanto 1 assist e 0 gol. Numeri impietosi per un calciatore dal talento cristallino.

LEGGI ANCHE >>> Superlega, non è finita: c’è una nuova idea, annuncio ufficiale

Ultime Hazard, le parole del Presidente

Ci ha pensato, Florentino Perez, a sciogliere tutti i dubbi sul futuro di Eden Hazard al Real Madrid:

“Ha avuto molta sfortuna, appena è arrivato si è fatto male. Ora sta meglio e ha voglia di lasciare il segno, dobbiamo dargli fiducia”.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Lazio: pazza idea a zero – ESCLUSIVA

Eden Hazard
Hazard vuole restare al Real Madrid fino al 2024: niente cessione? © Lapresse
Impostazioni privacy