Calciomercato: Ronaldo venduto, torna in Italia – Repubblica

Clamorosa indiscrezione proveniente da Roma: dopo alcuni problemi vissuti all’interno dell’organico, soprattutto con il vecchio allenatore, Cristiano Ronaldo potrebbe decidere di lasciare il Mancheste United.

Calciomercato, sta tornando Cristiano Ronaldo

C’è l’annuncio a sorpresa da parte dei media italiani, stando alle ultime news di calciomercato dalla Serie A, Cristiano Ronaldo starebbe pensando ad un ritorno in Italia e occhio alle prossime settimane di calciomercato.

Cristiano Ronaldo starebbe pensando di tornare in Italia, in particolare alla Roma nel corso del calciomercato estivo. Dopo l’esperienza passata con i Red Devils, in cui non ha brillato non riuscendo a vincere svariati trofei sia personali che di squadra, l’asso portoghese sarebbe pronto per il ritorno nello Stivale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo e il sogno della Roma di Mourinho (LaPresse)
Cristiano Ronaldo e il sogno della Roma di Mourinho (LaPresse)

Mercato Roma, colpo CR7: le ultime

A rivelare le ultime di mercato su Cristiano Ronaldo sono i colleghi romani (Repubblica), che raccontano i pro e i contro della trattativa per il portoghese.

Non è un’ipotesi da scartare perché Mourinho vuole migliorare ultieriormente il reparto offensivo. Secondo le ultime notizie di calciomercato, Cristiano Ronaldo nelle prossime settimane s’incontrerà con l’agente per decidere il futuro nonostante le ultime voci di mercato.

I giallorossi sarebbero favoriti nell’affare dal Portogallo: Jorge Mendes, procuratore anche di Mourinho e da altri due lusitani presenti in rosa come Rui Patricio e Sergio Oliveira con un affare che si dovrebbe chiudere entro il 30 giugno in quanto la Roma beneficerebbe ancora di un vantaggio fiscale.

Ma ciò che preoccupa la Roma e lo stesso Ronaldo sono due cose: per i giallorossi lo stipendio dell’asso portoghese da oltre 20 milioni di euro, per CR7 la competizione (l’Europa League), la stessa che giocherebbe con lo United.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, i tifosi tremano: assalto a Lautaro, pronti 90 MLN

Il piano per il colpo CR7

Cristiano Ronaldo potrebbe arrivare a cifre ribassate alla Roma, con il suo procuratore, Jorge Mendes, che spera di poter piazzare il colpo per giugno. Ma al momento si tratta di una semplice suggestione di mercato, destinata a rimanere tale con lo stesso CR7 che salvo sorprese rimarrà in Inghilterra.

Cristiano Ronaldo e un futuro tutto da scrivere (LaPresse)
Cristiano Ronaldo e un futuro tutto da scrivere (LaPresse)
Impostazioni privacy