Calciomercato, stanno prendendo Barak: sgarbo al Napoli

Il calciomercato del Napoli riparte con il pressing di una big sul mercato: il club azzurro potrebbe presto subire una beffa importante per uno dei suoi obiettivi estivi.

Calciomercato Napoli, addio a giugno

Antonin Barak potrebbe lasciare il Verona nel corso del mercato di giugno 2022. Già nelle ultime settimane si era parlato dell’interesse per il ceco da parte di diverse big.

Il centrocampista, che in questa stagione è stato uno dei pilastri della formazione che ha concluso il campionato fuori dai piazzamenti europei, è riuscito a dare il suo solito contributo e dopo alcuni anni potrebbe presto volare in una big del nostro campionato.

Il futuro del ceco, quindi potrebbe essere, sempre in Italia. Secondo quanto riferito da Tuttoatalanta.comBarak piace molto anche all’Atalanta e nei prossimi giorni i nerazzurri potrebbero presentare una prima proposta di calciomercato al Verona per provare a chiudere la trattativa nel più breve tempo possibile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sorpasso Atalanta per Barak, la Dea pronta ad inserire Miranchuk (LaPresse)
Sorpasso Atalanta per Barak, la Dea pronta ad inserire Miranchuk (LaPresse)

Calciomercato Atalanta: offensiva Barak e beffa per il Napoli

Punto fermo del Verona, ora il ceco è diventato un uomo mercato. Antonin Barak è finito sul taccuino di calciomercato dell’Atalanta, come sostituto di Ilicic sul mercato con gli orobici pronti a beffare il Napoli.

Il nuovo DS Tony D’Amico sta provando a trattare con l’Hellas Verona il colpo Antonin Barak, dal 2020 in gialloblù e pronto al grande salto di qualità. Sul piatto l’Atalanta ha pronta la carta Aleksej Miranchuk come contropartita.

L’Atalanta sarebbe pronto ad accontentare ad un piano B sul calciomercato con un’offerta importante per Barak qualora la trattativa con il Napoli non andasse a buon fine.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, contromossa per Belotti: arriva subito

Barak: futuro in Serie A

Verona e Atalanta potrebbero imbastire l’operazione di calciomercato per Barak. Secondo le ultime notizie di mercato, però anche il Napoli non molla l’ex Udinese da tempo sul taccuino di Giuntoli.

Nel corso delle prossime settimane l’Atalanta continuerà i contatti per chiudere nel più breve tempo la trattativa per Barak e in caso di fumata bianca il Napoli dovrà virare su di un altro obiettivo.

Barak
Ecco la volontà di Barak per la prossima stagione © Lapresse
Impostazioni privacy