Salta un’altra panchina in A: è rottura con il presidente

Ultimissime sul futuro di una panchina di una big di Serie A: la dirigenza e i rapporti burrascosi con il Presidente avrebbero già deciso le sorti di un allenatore che potrebbe abbandonare la nave dopo gli obiettivi centrati. Le ultime

Mercato Serie A, rottura con il Presidente

Panchina bollente quella di una big di Serie A con un allenatore ai saluti: il tecnico da tempo avrebbe un rapporto non idilliaco con la società e in particolare con il presidente e, per questo motivo, nonostante l’obiettivo centrato, saluterà la Serie A a stretto giro di posta.

Subentrato a Gennaro Gattuso, il tecnico di Certaldo ha riportato il Napoli in Champions League superando i malumori di calciomercato che lo avrebbero visto alla porta diversi mesi fa e, invece, ha stupito tutti, riuscendo a conseguire la richiesta fatta dalla società azzurra.

Come si evince da La Gazzetta dello Sport nell’ultima ora, Luciano Spalletti è a rischio esonero con ADL che potrebbe cambiare allenatore nonostante la Champions League centrata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Spalletti e il Napoli, gelo a causa del calciomercato (LaPresse)
Spalletti e il Napoli, gelo a causa del calciomercato (LaPresse)

Spalletti-Napoli, aria di addio?

Intanto una delle certezze del Napoli per la panchina sembrava essere Luciano Spalletti dopo il rilancio in grande stile con il club partenopeo ma gli ultimi aggiornamenti da Castel Volturno non rassicurano affatto i tifosi con un esonero a sorpresa.

L’allenatore ha visioni opposte a quelle del presidente ADL e nell’ambiente si respira un clima di gelo tra i due: ora servirà un riavvicinamento, altrimenti non è esclusa una clamorosa separazione.

Dopo un biennio passato a studiare, Spalletti aveva deciso di ripartire da Napoli, per riportare il club azzurro più in alto possibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno comprando Griezmann per 40 MLN

Ultime Spalletti: il tecnico a rischio

Il futuro tra il Napoli e Luciano Spalletti è sempre più un mistero, da risolvere con una decisione finale. I problemi sul mercato hanno riportato alla luce vecchi dissapori, con la società che vorrebbe vendere i giocatori da cui il tecnico toscano vorrebbe ripartire. Una situazione che potrebbe scatenare un effetto domino in Campania…

Spalletti agitato - calciomercatotv.it
Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti si è incontrato con la dirigenza campana – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy