Calciomercato: affondo Juve, annunciato il nuovo terzino

Il calciomercato della Juventus non si ferma mai, soprattutto, in questi ultimi giorni. Occhi puntati sugli innesti: Pogba, Di Maria e non solo, con la dirigenza bianconera a lavoro vista la partenza certa di un centrale di difesa al termine della stagione. Servirà un sostituto all’altezza per Giorgio Chiellini.

Mercato: Luca Pellegrini sacrificabile, già scelto il sostituto

L’avventura con la maglia della Juventus di Luca Pellegrini è in dubbio: il difensore reduce da una buona stagione potrebbe salutare i bianconeri.

Rumors sempre più insistenti danno il terzino in partenza verso la Premier League. Il mercato porterebbe Pellegrini lontano da Torino, e dalla Serie A.

Diversi i nomi accostati ai bianconeri nelle ultime settimane di mercato per sostituire Luca Pellegrini nel mirino di West Ham e Fulham.

Secondo le ultimissime news di calciomercato, infatti, la Juventus avrebbe pensato proprio a Owen Wijndal per sopperire alla eventuale partenza dell’ex Cagliari. Il futuro del terzino sembrerebbe essere chiaro, con la società bianconera che molto probabilmente lo sacrificherà sul mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Wijndal tra gli obiettivi dell'estate della Juventus per la difesa (LaPresse)
Wijndal tra gli obiettivi dell’estate della Juventus per la difesa (LaPresse)

Wijndal alternativa di calciomercato ad Udogie per la Juventus

I giorni successivi potrebbero portare importanti novità in casa Juve. Il nome in cima alla lista di Cherubini resta Udogie dell’Udinese, seguito anche dall’Inter.

Qualora l’operazione non dovesse andare a buon fine, allora la Juventus virerebbe su Wijndal come colpo di calciomercato estivo. La Serie A potrebbe rivelarsi uno step in avanti per la sua carriera, con Wijndal pronto a misurarsi in un campionato di livello.

Wijndal così raggiungerebbe, grazie al calciomercato, alla Juventus, il suo compagno di Nazionale De Ligt, nonostante le tante sirene di mercato per il numero 4 bianconero finito nel mirino della Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Lecce scatenato: altri 2 acquisti dalla Juventus

Distanza Juve-AZ tra domanda e offerta

Il profilo dell’esterno dell’Az Alkmaar, come sottolineato da Il Corriere dello Sport, farebbe proprio al caso della Juve: classe ’99, abbina esperienza e qualità, profilo internazionale, con il contratto in scadenza nel 2023.

La Juve ha messo sul piatto più di 10 milioni tra parte fissa e bonus, con l’Az che ne chiede tra i 15 e i 20.

Udogie foto LaPresse
Udogie di testa, rimane in Friuli – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy