Incontro a sorpresa e sgarbo al Milan: l’annuncio dal Belgio

Charles De Ketelaere dovrebbe lasciare il Bruges durante il calciomercato estivo. Per lui è pronto già il Milan… ma occhio alla beffa di mercato. Le ultime notizie.

Milan: ecco dove va De Ketelaere

Cambia il futuro di De Ketelaere: arrivano aggiornamenti importanti sul fantasista del Bruges che dovrebbe salutare il Belgio in estate.

Come rivelato dalla stampa locale, il campione del Bruges sarebbe pronto ad un’avventura lontano dalla Jupiler League dopo l’esperienza con il club del suo paese.

Ecco allora che RTL Sport ha spiegato come su De Ketelaere sia piombato il Leeds: decisive le ultime mosse di mercato che vorrebbero l’inserimento a sorpresa del club inglese pronto a superare la concorrenza del Diavolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Ketelaere-Leeds, beffa al Milan?

Charles De Ketelaere sarebbe intenzionato a non accettare la corte del Leeds. Il talento belga del Club Bruges aspetta e vuole a tutti i costi il Milan.

Il belga, quindi, potrebbe lasciare il Bruges solo per trasferirsi al Milan durante la prossima sessione di calciomercato: piace molto ai meneghini e la trattativa sembra essere destinata ad entrare nel vivo solo a partire dal mese prossimo, dopo i rinnovi di Maldini e Massara.

Uno dei rinforzi estivi del Milan potrebbe arrivare proprio dal Bruges, il fondo americano ha un progetto importante con un mercato estivo da paura. Tra gli obiettivi resta per il Milan De Ketelaere, con Asensio sullo sfondo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, affare in arrivo: si è convinto, l’annuncio da Torino

Ultime Milan, tutto sul belga

Il Milan è fortemente interessato alle prestazioni di De Ketelaere per la prossima stagione con il belga che può partire solo di fronte ad un’offerta da 35 milioni di euro.

Leeds alla finestra per De Ketelaere, insieme al Leicester, con il trequartista belga che vorrebbe trasferirsi in Italia e giocare ancora la massima competizione europea.

Niente Milan, De Ketelaere al Napoli
De Ketelaere_Brugge (Lapresse)
Impostazioni privacy