Calciomercato: snobbato de Ligt, la decisione del club spiazza tutti

Il futuro di calciomercato di Matthijs de Ligt continua ad essere ricco di dubbi. E un club, come raccontato dai media spagnoli, ha deciso di fare un passo indietro in questa corsa. Ecco tutti i dettagli.

Mercato: futuro de Ligt, un club dice no

Il futuro di Matthijs de Ligt in questo calciomercato resta un vero e proprio rebus. La Juventus, come vi abbiamo raccontato in più di un’occasione, ha sempre la speranza di poterlo confermare in rosa almeno per la prossima stagione, ma il centrale sembra avere idee completamente differenti e spinge per una sua cessione già ad inizio della sessione estiva.

Un braccio di ferro non semplice da risolvere visto che la Juventus non ha nessuna intenzione di scendere al di sotto dei 100 milioni di euro, una valutazione molto alta considerando il momento economico.

E proprio questa cifra, secondo quanto riferito da Sport, ha portato il Barcellona a fare un passo indietro nella corsa a de Ligt in questo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

de Ligt Juventus
Il Barcellona dice di no al trasferimento di de Ligt a queste condizioni © Lapresse

Futuro de Ligt: il Barcellona esce dalla corsa

Il Barcellona era la prima opzione per de Ligt in questo calciomercato, ma le cifre e la situazione economica catalana non facilitano assolutamente questa opzione. L’olandese, infatti, ha una valutazione di 100 milioni di euro e, almeno per il momento, la Juventus non ha nessuna intenzione di accettare una contropartita.

Per questo motivo sembra essere molto complicato vedere l’ex Ajax con la maglia blaugrana. Ma il calciomercato ha sempre regalato sorprese e non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non ci sarà l’ufficialità.

Ultime Juventus: de Ligt sempre più lontano

Al momento l’unica certezza è rappresentata dall’addio di de Ligt alla Juventus in questo calciomercato. La speranza del club bianconero è sempre quella di tenerlo, ma da parte del giocatore le intenzioni sono completamente differenti. E per questo motivo ci aspettiamo un addio nel giro di qualche settimana.

LEGGI ANCHE >>> Juve: de Ligt al Chelsea, si chiude con uno scambio

de Ligt
de Ligt non rinnoverà con la Juventus © Lapresse
Impostazioni privacy