Rivoluzione DAZN: cambiano ancora i prezzi, le novità

DAZN è pronta a dare il via ad una vera e propria rivoluzione dei prezzi per la prossima Serie A. Ecco tutte le novità che riguarderanno il nostro campionato in vista della stagione che inizierà il 14 agosto.

Rivoluzione DAZN: cambiano i prezzi, le ultime

DAZN è pronta ad una vera e propria rivoluzione per la prossima Serie A. Dopo aver annunciato, non senza polemiche, il piano che riguarda i listini per fare un solo abbonamento o due, l’azienda ha deciso di mettere in campo un altro piano tariffario per riuscire ad attirare ancora un numero maggiori di clienti.

Il rischio di vedere i propri abbonati è davvero molto alto e per questo motivo ci si è messi subito al lavoro per salvaguardare la situazione e cercare di mantenere un numero elevato di clienti in vista della prossima stagione.

E per farlo Dazn ha deciso di rinnovare la partnership con TimVision. E quindi, come riportato da CalcioeFinanza, fino al prossimo 30 luglio si può fare un abbonamento a 0 euro fino al 31 agosto e poi un anno a 20 euro al mese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dazn
Rivoluzione prezzi Dazn dopo l’accordo con Tim © Lapresse

Serie A: si rinnova la partnership Tim-DAZN

La partnership Tim-DAZN per la prossima Serie A si è rinnovata e presto potrebbe dare dei risultati molto importanti. Si tratta, infatti, di un’offerta molto conveniente e che consente agli abbonati di risparmiare almeno 10 euro al mese per poter vedere le partite.

Naturalmente resta da capire come funzionerà un eventuale doppio abbonamento. Su questo, almeno fino al momento, non ci sono particolari novità, ma siamo certi che nei prossimi giorni ci saranno degli aggiornamenti.

Tim e DAZN: insieme per un servizio migliore

L’accoppiata tra Tim e DAZN per la prossima Serie A potrebbe consentire anche di avere un servizio migliore. Su questo bisognerà aspettare l’inizio del campionato. Ma le parti hanno deciso di continuare insieme il percorso nella speranza di poter migliorare quanto fatto vedere in questa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Serie A: DAZN denunciata, ecco cosa possono fare gli abbonati

Leotta Dazn
Dazn spera in un servizio migliore la prossima stagione © Lapresse
Impostazioni privacy