Monza scatenato: doppio colpo a sorpresa di Galliani

Il Monza si prepara ad un campionato da protagonista dopo la conquista della Serie A. Diversi i calciatori a cui i brianzoli puntano dopo la vittoria nella finale playoff contro il Pisa. Dopo l’ufficialità di Alessio Cragno nella serata di ieri, i brianzoli puntano ad un’altra doppia operazione in entrata.

Monza: arrivano nel calciomercato di giugno

L’avventura con la maglia della Sampdoria di Antonio Candreva è ai titoli di coda. Con il contratto in scadenza nel 2024 e un’offerta importante del Monza, l’esterno ha recentemente deciso il suo futuro.

Rumors sempre più insistenti danno l’ex Lazio e Inter in partenza verso la Lombardia. Il mercato porterebbe Candreva lontano dalla Liguria, ma non dalla Serie A.

Il futuro del club di Silvio Berlusconi è ancora tutto da scroprire, con una sola cosa certa: rinforzare di gran lunga la squadra con il club brianzolo che sta valutando diversi profili.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Candreva obiettivo principale del Monza di Berlusconi (LaPresse)
Candreva obiettivo principale del Monza di Berlusconi (LaPresse)

Calciomercato Monza, pazza idea Candreva più Sensi

Galliani e Berlusconi non badano a spese e puntano alla permanenza in Serie A, a salvarsi il prima possibile: Antonio Candreva è una delle ultimissime idee del Monza che dovrà superare la concorrenza di diversi club blasonati che possono offrire all’attuale esterno blucerchiato un posto migliore.

Stefano Sensi è pronto a salutare definitivamente l’Inter. Nelle ultime ore si è registrato un forte pressing per il centrocampista in prestito alla Sampdoria, come rivelato da La Gazzetta dello Sport: blitz nelle prossime ore, il Monza incontrerà l’Inter per Sensi per chiudere l’operazione.

LEGGI ANCHE >>> Juve: triplo colpo in arrivo, li finanzia de Ligt

Ultimissime Monza, non solo Candreva: altro colpo dalla Samp

Il club di Silvio Berlusconi vuole anticipare la concorrenza, in particolare della stessa Sampdoria che dopo il prestito di 6 mesi vorrebbe riportare Sensi da Giampaolo anche per la prossima stagione. I due ex Inter pronti al trasferimento al Monza.

Candreva più Sensi per il Monza, Galliani scatenato (LaPresse)
Candreva più Sensi per il Monza, Galliani scatenato (LaPresse)
Impostazioni privacy