Calciomercato: Belotti ad un passo, giocherà la Champions

Andrea Belotti lascia la Serie A nel calciomercato, con le big che possono essere fuori dai giochi. Almeno Roma e Milan; ci sono alcuni retroscena che riguardano il Gallo sul mercato. Il ritorno in Italia del centravanti è difficile, così come l’approdo in Francia.

Calciomercato, Belotti lascia la Serie A

È uno degli uomini del momento, nonostante una stagione al di sotto delle sue aspettative, anche complice qualche infortunio di troppo. Andrea Belotti è uno degli svincolati di lusso, può lasciare l’Italia e la Serie A nel prossimo calciomercato.

Il calciomercato ora porta Andre Belotti verso il Fenerbahce: la prima stagione lontano dalla Serie A con un’offerta importante dalla Turchia.

Colpo sicuramente importante per i costi, ma non impossibile, con il club turco che spera di superare la concorrenza del Monaco come rivelato da Calciomercato.com e con i tifosi della squadra turca che hanno preso d’assalto il suo profilo Instagram riempiendolo di messaggi in cui gli chiedono di trasferirsi nella squadra gialloblù.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Futuro in Turchia per Belotti (LaPresse)
Futuro in Turchia per Belotti (LaPresse)

Mercato: il Fenerbahce su Belotti

Il contratto che lega Belotti al Torino è ufficialmente scaduto ma, vedendo le ultime notizie che provengono dalla Francia, non è da scartare totalmente che il calciatore possa volare in Ligue 1 ma occhio alle sirene provenienti dalla Turchia. E, per questo, Belotti sarebbe diventato un obiettivo di mercato del Fenerbahce.

Nei prossimi giorni Belotti sceglierà la squadra nella quale giocherà la prossima stagione.  Andrea Belotti è tra i nomi valutati dal Fenerbahce per rinforzare l’attacco: nei prossimi giorni, il calciatore annuncerà la prossima destinazione con i tifosi del Torino che aspettano di sapere la nuova squadra dopo il mancato rinnovo con i granata.

LEGGI ANCHE >>> Colpo Gnabry in una big di Serie A: l’annuncio social svela tutto

Ultime dalla Turchia

Il DS del Fenerbahce monitora da vicino la situazione e potrebbe presto sferrare l’assalto decisivo per anticipare la concorrenza. La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il club turco potrebbe rivelarsi un’ottima opportunità per Belotti, soprattutto per ambizioni e per avere la possibilità di giocare in Europa.

Quale futuro per Belotti, quattro squadre alla finestra (Lapresse)
Quale futuro per Belotti, quattro squadre alla finestra (Lapresse)
Impostazioni privacy