Calciomercato, le trattative e gli affari fatti di oggi

Giornata ricca di emozioni per il calciomercato, andiamo a riepilogare il meglio delle trattative con le news del nostro portale. Un 5 luglio che diventa decisivo per alcuni top club e per i top player, ci sono movimenti importanti da seguire passo dopo passo.

Calciomercato, le operazioni di oggi

I primi giorni di luglio portano delle novità importanti. Il calciomercato italiano non si è mai fermato, la giornata è ricca di news e di esclusive. Basterà cliccare direttamente sulle parole sottolineate per accedere alle news odierne, cui spiccano in particolare i movimenti delle big italiane.

Partiamo intanto dalla Juventus e dalle sue trattative, il suo maggior problema è quello difensivo nel calciomercato. Infatti, tutto ruota intorno a Mathias De Ligt, ci sono già i primi nomi per sostituirlo. In più, ecco quanto accade sul fronte parigino per un campione del mondo avvicinato proprio alla Juve.

logo calciomercato
Calciomercato e news di oggi, una giornata ricca di emozioni

Trattative in corso per i top player

Caldo in tutta Italia… e in tutta Europa, in particolar modo per due top player. Forse sono ancora oggi i migliori al mondo, nonostante l’età sia un fattore sempre più decisivo e ci siano dei mugugni importanti.

Le trattative di calciomercato riguardano i Palloni d’Oro. Leo Messi sembra più lontano dal Psg, clamorosa la voce partita dalla Spagna. Il campione argentino ha sempre meno chance di proseguire la sua avventura parigina.

Cristiano Ronaldo è invece distante da Manchester, un altro trasferimento in corso potrebbe essere clamoroso.

Tutte le news di giornata

La giornata di trattative nel calciomercato non termina di certo, anzi nelle prossime ore ci sarà ancora tanto altro da scrivere. Tra le tante news odierne, segnaliamo come il Chelsea abbia scaricato Jorginho e su di lui si siano fiondati tre club italiani.

Situazione da monitorare nei vari campionati, non è un caso come Andrea Belotti sia sempre più ricercato: c’è un’offerta che lo sta facendo vacillare.

Non meno importante quanto sta avvenendo con i tecnici italiani, sempre al centro delle attenzioni. In particolare, una nostra vecchia conoscenza come Eusebio Di Francesco sta firmando addirittura per una Nazionale. Una chance di riscatto notevole e supportata inoltre da un grandissimo top player mondiale.

Impostazioni privacy