Juve: doppio colpo in difesa, li finanzia de Ligt

I bianconeri da giorni monitorano la situazione dell’olandese: Cherubini e Arrivabene, da tempo, hanno messo l’olandese in cima alla lista dei partenti. Un giocatore importante, sicuramente. Ma che vuole andare via: operazione possibile, i dettagli del calciomercato della Juve e il possibile addio all’ex Ajax.

Calciomercato Juventus, scatta il piano de Ligt

Novità di mercato per la Juventus che è sempre più vicina alla cessione di de Ligt. Scadenza nel giugno 2024, con Chelsea e Bayern Monaco che preparano il piano di mercato per l’olandese come nuovo rinforzo in difesa.

Dopo aver sondato e trattato diversi profili, c’è la possibilità di far firmare de Ligt con il Chelsea grazie all’addio di Rudiger come rivelato da Tuttosport.

Il Chelsea è pronto a mettere a segno il colpo legato all’olandese. L’idea sarebbe quella di accumulare una 90ina di milioni dalla sua cessione per affondare il doppio colpo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Con la cessione di de Ligt, Koulibaly e Bremer si avvicinano alla Juventus (LaPresse)
Con la cessione di de Ligt, Koulibaly e Bremer si avvicinano alla Juventus (LaPresse)

Mercato Juve, doppio colpo in difesa

Le sirene del Chelsea e del Bayern Monaco non sono indefferenti al giocatore con il sodalizio presieduto dal presidente Agnelli che può sfruttare al meglio la cessione di de Ligt.

La Juventus potrebbe spingere nuovamente per imbastire la trattativa con il Napoli per Koulibaly e con il Torino per Bremer andando a migliorare ulteriormente la rosa di Allegri con due giocatori che conoscono bene la Serie A e con spiccate qualità difensive.

Resta sempre in auge il doppio colpo di calciomercato per la Juventus: Bremer più Koulibalyuna doppia mossa pronta ad entrare nel vivo dopo la cessione dell’olandese, che l’Inter che rimane in pole per il brasiliano.

LEGGI ANCHE >>> Inter, arriva l’erede di Skriniar: tutto fatto nel calciomercato

Koulibaly e Bremer alla Juventus: doppio colpo in entrata

Juventus scataneta sul mercato: contatti avviati per Koulibaly e Bremer che si potrebbero liberare da Napoli e Torino con due offerte importanti.

Queste le ultime sul calciomercato della Juventus, con Cherubini e Arrivabene pronti per un’estate da protagonista e con l’addio di de Ligt, direzione Chelsea sotto richiesta Tuchel, come sottolineato dal quotidiano piemontese che sta prendendo sempre più forma.

Koulibaly e un futuro ancora tutto da scrivere con il Napoli (LaPresse)
Koulibaly e un futuro ancora tutto da scrivere con il Napoli (LaPresse)
Impostazioni privacy