De Ketelaere arriva in Serie A: ecco quanto incassa il Bruges – Esclusiva

Charles De Ketelaere sta arrivando in Serie A, il Bruges ha già fissato la cifra. Su di lui ci sono i nostri top club, non è solo il Milan a esserne interessato, quanto altre squadre che sognano di fare uno sgambetto alla squadra campione d’Italia. Come rivelato dal nostro Damiano Faina, intanto, si sa quale sarà il prezzo per il talentuoso fiammingo.

Calciomercato, De Ketelaere arriva in Italia

Potrebbe essere davvero l’arrivo che può far saltare il banco. Classe 2001, talento cristallino, colpi di un certo spessore. La Serie A ha bisogno di prendere nel calciomercato un asso come Charles De Ketelaere, rivelazione belga del Bruges.

Ha già giocato in nazionale e ha sfidato proprio l’Italia in Nation League, i top club nostrani lo hanno visto all’opera e ne sono rimasti letteralmente stregati. Proprio per questo motivo, c’è la conferma dell’interesse crescente verso questo talento.

De Ketelaere - foto laPresse
Charles De Ketelaere seguito dal calciomercato in Serie A – CMTV.IT – foto LaPresse

Ecco quanto costerà il belga

Il nostro Damiano Faina è riuscito a captare qualcosa di importante: la cifra che il Bruges vuole incassare per il belga. Non si parte proprio da un prezzo leggero, ma vale tutta la quotazione richiesta sia per il ruolo che le prospettive future.

De Ketelaere in Serie A arriverà per 35 milioni di euro, il Bruges parte da questa cifra. Il Milan è davanti a tutte ma non è solo il club rossonero a pensarci su: possiamo anche ipotizzare un interesse della Juventus, considerando come serve un terzo centrale ideale da piazzare vicino a Locatelli e Pogba.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Una giovane cessione colpisce il Milan

Il centrocampista pronto per la Serie A

La classe non è acqua, mai tale detto fu azzeccato. Anzi, è a peso d’oro. De Ketelaere nel calciomercato vale ben 35 milioni di euro, per i club della Serie A e per quelli esteri. Non c’è nessun team che ha una scontistica, il belga dovrà essere pagato per questa cifra.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Dries Mertens, un grande colpo per la Champions

Milan, Juve e chissà che non possano inserirsi anche Napoli e Roma nell’affare: le caratteristiche del centrocampista sono tali da poter essere richiesto anche da mister molto esigenti come Spalletti e Mourinho.

De Ketelaere - foto LaPresse
Il belga ha stregato tutti i top club in Serie A – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy