Milan, che tegola per Pioli: indisponibile per il ritiro

In vista dell’inizio di stagione c’è un big che non sarà in campo per Stefano Pioli. L’attaccante è uno dei primi acquisti del nuovo Milan, la speranza è quella di averlo a disposizione solamente in panchina…

Milan, infortunio per il nuovo acquisto: le sue condizioni

La squadra rossonera non vive un momento felicissimo con l’infermeria. Il Milan, soprattutto con l’inizio della nuova stagione, deve fare la conta con alcune defezioni. Filtra preoccupazione intorno all’infortunio di Origi che recupererà per l’inizio di campionato.

L’infortunio di Origi tiene con il fiato sul collo il Milan: il tecnico dei rossoneri studia le contromosse e ha in mente di recuperare l’attaccante belga il prima possibile considerando che al momento l’unica punta a disposizione è Giroud.

Saranno necessarie le prossime settimane per capire se il calciatore ex Liverpool recupererà per la prima giornata o se bisognerà attendere qualche partita in più.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Primi problemi per Pioli in vista della prima giornata contro l'Udinese (LaPresse)
Primi problemi per Pioli in vista della prima giornata contro l’Udinese (LaPresse)

Infortunio Origi, ecco quando rientra

Il Milan arriva alla prima giornata con gli attaccanti contati e deve fare i conti con le condizioni di Origi. Secondo quanto trapelato in queste orel’attaccante si è fatto male con il Liverpool e sta recuperando dalle noie muscolari.

L’infortunio risale ai tempi del Liverpool prima della finale di Champions League con Sky Sport che ha spiegato gli effettivi tempi di recupero con Origi che sarà a disposizione di Pioli tra 3/4 settimane, molto probabilmente per il mese prossimo con la speranza che ce la faccia per la prima di campionato, in programma per il 13 agosto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: ‘tradimento’ Cristiano Ronaldo, tifosi infuriati

Infortunio Origi: le ultime

Il tecnico rossonero spera di ottenere buone notizie dall’infermeria. L’assenza del nuovo acquisto è sicuramente importante: le condizioni dell’attaccante del Milan verranno rivalutate nei prossimi giorni. Una tegola importante: Origi infortunato, con Pioli senza il suo bomber titolare.

Origi arrivato infortunato dal Liverpool (LaPresse)
Origi arrivato infortunato dal Liverpool (LaPresse)
Impostazioni privacy