Monza: tegola per Stroppa, un nuovo acquisto salta l’amichevole

Primi infortuni in casa Monza. Uno dei nuovi arrivati è stato costretto a saltare l’amichevole contro il Bellinzona. Nei prossimi giorni si capirà se potrà tornare in gruppo a breve.

Monza: primi infortuni, il nuovo acquisto salta l’amichevole

Manca meno di un mese all’inizio del campionato e in casa Monza si inizia a fare i conti con i primi infortuni. Uno dei nuovi acquisti non è a disposizione per l’amichevole contro il Bellinzona e nei prossimi giorni proseguirà il proprio programma di recupero per provare ad essere pronto per le prossime uscite.

Non sicuramente una buona notizia per Stroppa che vuole utilizzare queste amichevoli per trovare i giusti meccanismi in vista della prima giornata di campionato. Ma, essendo ad inizio campionato, tutto può succedere e si deve fare i conti con i contrattempi.

Come riportato da tuttomercatoweb.com, Sensi ha rinunciato all’amichevole tra Monza e Bellinzona per proseguire il proprio percorso di recupero. Non dovrebbero esserci particolari problemi fisici, ma nei prossimi giorni si avrà un quadro più chiaro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sensi
Sensi ha saltato l’amichevole contro il Bellinzona: le ultime © Lapresse

Ultime Monza: Sensi si allena a parte

Stefano Sensi in questo momento si allena a parte con il Monza. Come detto in precedenza, si tratta di una scelta precauzionale considerando anche i diversi problemi fisici avuti in passato, ma si spera di poterlo recuperare il prima possibile per consentire allo stesso Stroppa di iniziare il rodaggio con la squadra.

Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e quali saranno le tempistiche di recupero del centrocampista arrivato proprio nei giorni scorsi dall’Inter.

Monza: pari nell’amichevole con il Bellinzona

L’assenza di Sensi in Monza-Bellinzona è sicuramente pesata per Stroppa. Il risultato di 0-0 conferma che c’è ancora molto da lavorare, ma i segnali che arrivano dal mercato sono sicuramente positivi.

Si tratta sicuramente di una stagione fondamentale per Stroppa e in caso di una partenza falsa non possiamo escludere un esonero dell’ex tecnico del Crotone.

LEGGI ANCHE >>> Monza, colpo dalla Liga: Galliani supera le big sul mercato

Stroppa
Stroppa chiamato a stupire con il Monza © Lapresse
Impostazioni privacy