Milan in ansia per il ko di Origi: ecco i tempi di recupero

Il Milan è preoccupato dal ko del neo arrivato Divock Origi, nemmeno il tempo di partire con i rossoneri che già si teme per un lungo stop. È lo stesso attaccante belga che ha fatto chiarezza sui tempi di recupero, ecco quanto ci vorrà per vedere in campo l’attaccante proveniente dal Milan.

Milan in ansia per l’infortunio di Origi

L’attaccante del futuro e del presente per il momento è ai box. Stefano Pioli si è rammaricato per questo infortunio, ma a volte il destino sembra tirare brutti scherzi. La partenza di Divock Origi con il Milan è in salita, il ko preoccupa società e tifosi.

Il calciatore belga dovrà integrarsi al meglio e recuperare il tempo perduto. Lì davanti ci sarà la concorrenza di Giroud e i consigli di Ibrahimovic, lo stesso attaccante ha chiarito quanto tempo ci vorrà per vederlo in campo ed esordire nel nostro campionato.

Origi in Champions - foto LaPresse
L’attaccante belga è stato comprato a costo zero dai rossoneri – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco quando sarà in campo

Il neo attaccante rossonero ha giocato pochissimo nel Liverpool, che lo ha svincolato a parametro zero con grande rammarico di Jurgen Klopp. Arrivato in Italia sta facendo i conti con l’infortunio e nell’intervista rilasciata a Dazn ha fatto chiarezza.

Divock Origi recupererà dal ko per la prima di campionato, l’attaccante del Milan ha garantito che sarà disponibile per metà agosto. I tifosi tirano un sospiro di sollievo, il bomber sta lavorando giorno dopo giorno per accelerare ed essere pronto così per l’abbraccio con i tifosi rossoneri.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Buffon lascia il Parma, ecco cosa farà 

Quando esordirà Origi in Serie A

L’attaccante belga è… la risposta anticipata a Lukaku. Due belgi in attacco per i due club di Milano, la differenza sta nei gol fatti in carriera e anche nelle cifre d’ingaggio. Il Milan spera di aver fatto il colpo top, Origi sarà a disposizione dopo il ko il 13 agosto all’esordio contro l’Udinese.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Le altre news in direzione fantacalcio

Conta quindi di accelerare i tempi ed essere a disposizione per indossare la maglia dei campioni di Italia. E sfidare, giornata dopo giornata, anche l’amico dall’altra parte dei Navigli.

Origi a Milano foto LaPresse
Il Milan attende fiduciosa il recupero di Origi dopo il ko – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy