Torreira, nuova chance in Serie A: big beffate, affare in porto

Torreira è pronto a una nuova avventura in Serie A, nel calciomercato c’è una meta inattesa per l’uruguaiano. Vuole rimanere protagonista quando mancano pochi al mondiale, c’è una squadra che lo sta convincendo e, allo stesso tempo, sta superando i top club nella corsa al centrocampista.

Calciomercato, Torreira ritorna in Italia

È stato il calciatore probabilmente più in forma del girone di ritorno. Ritrovata la forma e anche una confidenza insolita con il gol, ha dimostrato di essere un elemento da copertina. Torreira in Serie A ha dato punti e soddisfazioni alla Fiorentina, che in Europa Conference League è andata grazie ai suoi exploit.

Finita in malo modo l’avventura viola, tra ripicche, contestazioni e versioni diverse tra ambo le parti, il calciatore se n’è tornato all’Arsenal, ma Arteta non lo ritiene utile al progetto. Permettendogli così un terzo ritorno in Italia, forse quello definitivo.

Torreira - foto laPresse
Lucas Torreira vuole tornare in Italia da subito – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà in Serie A

La pazza idea sta maturando, si stanno beffando tutti i top club. Sarebbe un’operazione importante, che farebbe capire ai tifosi come la fine dei problemi sia vicina, tutto sommato. Torreira potrebbe essere il colpo nel calciomercato della Sampdoria, che in Serie A ha bisogno di un rilancio.

Per lui sarebbero pronti sei milioni di euro da versare all’Arsenal, secondo il Secolo XIX. Considerando il momento non facile del club doriano, viene anche un dubbio più che lecito: questa sarebbe la prima operazione di mercato di un nuovo fondo estero che comprerà il club doriano?

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Una nuova big prende Carnesecchi

Torreira-Sampdoria, ritorno più vicino

Misteri più o meno da risolvere, ma l’idea di tornare alla Sampdoria stuzzica il calciatore uruguaiano. Giampaolo lo vuole per la salvezza in Serie A, Torreira nel calciomercato darebbe slancio alla Samp, proiettandolo verso alti traguardi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Si sta sbloccando la situazione Belotti

La trattativa va ancora ultimata per bene, ci sono molti dettagli da andare a limare. L’ottimismo però si respira, un ritorno a Genova sarebbe la conclusione del cerchio, che gli permetterà di lavorare con la massima tranquillità in una città da sempre accogliente con lui.

Torreira a Firenze - foto laPresse
Lucas Torreira, nel calciomercato verso la Samp in Serie A – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy