Calciomercato, nuovo top player per il Barcellona: lo ha voluto Xavi

Il Barcellona sogna un grande colpo lì davanti, Xavi ha espresso quale sarà il suo desiderio nel calciomercato. Il club bluagrana sta tornando grande e c’è grande attesa per chi potrebbe essere il nome da affiancare a Lewandwoski. I tifosi sognano un giovane come Leao, ma anche un clamoroso ritorno di Messi, passando per altri grandi top player.

Calciomercato, Barcellona vuole tornare al top

L’estate delle trattative ha ridato un ruolo di protagonista a una delle grandi squadre del calcio europeo. Il Barcellona nel calciomercato sta accontentando Xavi, il tecnico vuole rilanciare la sua squadra del cuore. Per farlo ha investito lì davanti, l’arrivo di Lewandwoski ha aperto numerose prospettive e soprattutto fatto aumentare la paura nelle difese avversarie.

Paura che diventerà ora terrore. Il Barcellona di Xavi nel calciomercato vuole chiudere al meglio, i nomi di Leao e il ritorno di Messi sono in trend topic.

Leao e Messi foto laPresse
Calciomercato, Xavi al Barcellona punta su Leao e Messi – CMTV.IT – foto LaPresse

Ecco chi vorrebbe Xavi in campo

Il tecnico blaugrana sta assumendo sempre più potere all’interno del club. Ai dirigenti piace il suo spirito, nonostante le delusioni della scorsa stagione, dove il mister è stato probabilmente il meno responsabile delle debacle europee.

L’ex centrocampista fa anche il ds e al Mundo Deportivo ha sganciato la bomba. Riavere Leo Messi al Barcellona è il sogno di Xavi nel calciomercato, facendo di tutto per averlo. Il tecnico ha detto che non sarebbe giusto far finire la storia dell’argentino lontano dal Camp Nou e dal club che lo ha amato alla follia.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Si complica la situazione per Zielinski

Messi e Barcellona, un desiderio di mercato

Ci sono chance per questo clamoroso ritorno? Al momento poche, considerando il contratto di ferro che lega l’argentino al Paris Saint Germain. Quello di Xavi su Messi è un desiderio nel calciomercato per il Barcellona, chissà che non avvenga ciò in futuro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Neymar, si decide il suo futuro

La stima è rimasta, tanto che anche Laporta si  era espresso tempo fa su un ritorno dell’argentino. Al momento il Barcellona non avrà la pulce, e ancora non ha dimenticato del tutto Rafael Leao.

Leo Messi in Usa - foto LaPresse
Leo Messi attualmente con il Psg in tournee all’estero – calciomercatotv.it – foto LaPresse