L’ex Napoli arriva in panchina: il tecnico sta firmando

Una nuova sfida da affrontare in panchina per un tecnico con il Napoli nel cuore. La sessione estiva del mercato non riguarda solo i calciatori ma anche gli allenatori, alcuni alla ricerca di un club che possa rilanciarli. In particolare, i tifosi campani si chiedono se uno tra Gennaro Iezzo e Walter Mazzarri troverà sin da subito l’accordo.

Il club convinto: in panchina l’ex azzurro

Non è solamente il mercato dei calciatori, quanto quello degli allenatori a muoversi e a lasciare sempre tracce in giro. In Europa e in Italia ci sono diverse situazioni da monitorare, una delle quali potrebbe presto sbloccarsi anche con un certo grado di sorpresa.

Un ex del Napoli potrebbe essere il tecnico di una panchina prestigiosa, il club può puntare su uno tra Iezzo e Mazzarri. Calciatori di un’altra epoca e allenatori dalla carriera totalmente opposta, uno dei due lo rivedremo ancora in Italia.

Iezzo e Mazzarri foto LaPresse
Due mister ex Napoli, Iezzo e Mazzarri – calciomercatotv.it -foto LaPresse

Il tecnico pronto a firmare

Sono indiscrezioni che emergono, il mister sta risalendo alla china e potrebbe essere il nome a sorpresa per una piazza incandescente. Proprio perché è in ascesa ed era un nome che difficilmente era ipotizzabile qualche giorno fa.

Secondo Tmw, l’ex Napoli Gennaro Iezzo potrebbe essere il tecnico del Palermo. Il portiere dei tempi azzurri col doppio salto dalla C alla A allenerebbe così per la prima volta un club professionistico in Italia.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Napoli chiude per il portiere

Iezzo, da Napoli a Palermo

Chiaramente bisognerà chiudere questa trattativa quanto prima, Iezzo sarebbe entusiasta di allenare in una piazza calda come Palermo e con una proprietà di grande slancio. L’ex Napoli in panchina ha salvato recentemente il Botev Vratsa in Bulgaria, ora Gennaro Iezzo punta Palermo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Anche a Marsiglia panchina rovente con Tudor

Lo farà anche con quel senso mediterraneo che gli appartiene da sempre. Tra le curiosità, infatti, scorgiamo come l’ex portiere è stato uno dei protagonisti per la creazione della Nazionale del Regno delle Due Sicilie. Perciò… chi meglio di lui potrà allenare una squadra come il Palermo?

Iezzo in campo foto LaPresse
Dalla porta del Napoli, Iezzo papabile tecnico alla panchina del Palermo – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy