Nuovo centrale per il Monza: Galliani anticipa tutti sul mercato

Il Monza non ha fermato il suo mercato, anzi Galliani è vicinissimo a un centrale di difesa. Un altro obiettivo da squadra di vertice sta arrivando in Brianza, la sensazione è che Stroppa completi il suo organico con qualità. Uno tra Acerbi, Pablo Mari e Rugani sta dicendo di sì all’offerta che sta arrivando.

Calciomercato Monza, arriva il centrale

Una neopromossa che non smette di sognare in grande. Il Monza è ormai una realtà consolidata della sessione estiva, come uno studente particolarmente bravo quando c’è da studiare con il gran caldo alla porta.

Galliani è il professore del mercato in questo caso, in difesa il Monza avrà un centrale tra Acerbi, Pablo Mari e Rugani. La trattativa è avanzata, il difensore potrebbe essere davvero l’ideale per chiudere al meglio il reparto, che ha già registrato gli arrivi di Cragno, Marlon, Birindelli, Ranocchia e Carboni.

acerbi-marì-rugani - foto LaPresse
Mercato Monza, Galliani su Acerbi, Marì e Rugani – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi sta prendendo Galliani

D’altronde, il dirigente monzese non è di certo uno che si lascia prendere alla sprovvista, in molti ironizzano sul fatto che questo Monza si stia rinforzando meglio del Milan, nei suoi ultimi anni di gestione. Forse c’è anche un pizzico di verità, proprio perché i brianzoli stanno trovando molte occasioni interessanti.

L’ultima può essere quella decisiva, secondo calciomercato.com. Come prima opzione, il Monza sul mercato tratta Pablo Marì rientrato all’Arsenal, Galliani aveva notato il centrale nell’Udinese. Protagonista per altro di un grande gol, nella scorsa primavera, contro la Fiorentina.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nuovo acquisto difensivo anche per la Lazio

Pablo Mari-Monza, trattativa in corso

Non rientra nei piani degli inglesi, Arteta non lo considera proprio nelle sue rotazioni. Classe 1993, è l’ideale per la squadra di Stroppa, ha esperienza e ha assaggiato la Serie A in un contesto come quello di Udine.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Salta Pinamonti, sta andando all’estero

Galliani sta trattando le cifre per il centrale, il Monza a breve lo annuncerà sul mercato. Se salta questa opzione, sarebbe pronta quella per Rugani: un’ipotesi che potrebbe trovare conferma, considerando come – per caratteristiche e per ambizioni – il Monza si ritroverebbe con un centrale ideale per il suo progetto. Ovvero un altro italiano in cerca di rilancio.

Marì e Becao foto LaPresse
Marì e Becao insieme all’Udinese – calciomercatotv.it- foto LaPresse
Impostazioni privacy