Nuova punta per la Juve: accordo pronto, c’è l’ok di Allegri

La Juve sta chiudendo per una nuova punta nel calciomercato con tanto di beneplacito di Max Allegri. Potrebbe addirittura raggiungere gli Stati Uniti, dove il gruppo squadra è impegnato in tournèè. Un nome su tutti è in auge, Morata al suo ritorno, Depay, Belotti e Arnautovic i bomber maggiormente seguiti da Arrivabene.

Calciomercato, i bianconeri comprano ancora

Dato lo slancio, nessuno sembra più fermare la fame di trattative dei bianconeri. Che avevano iniziato un po’ a rilento la stagione estiva, ma ora si stanno riscattando con l’ingaggio dei top player. Pogba e Di Maria, anche altri elementi utili in stagione in corso sono pronti per una nuova sfida.

La nuova punta per la Juve è un’opzione concreta nel calciomercato, Allegri avrà uno tra Belotti, Morata e Depay. Il ritorno dello spagnolo, il passaggio dell’ex capitano granata o l’olandese dai colpi secchi: i tifosi ora attendono l’ufficialità su uno dei tre.

Morata-Belotti-Depay foto Lapresse
Morata,Belotti e Depay nelle foto LaPresse – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco la nuova punta per la Juve

Come riportato da Sport Mediaset, c’è un attaccante che ha deciso di aspettare e di mettere in stand by tutte le offerte che sta ricevendo. La priorità è la Juve, vuole essere la nuova punta nel calciomercato. Tutto ciò ha messo di buon umore anche i dirigenti bianconeri, che vogliono chiudere quanto prima questa trattativa.

Andrea Belotti può essere la nuova punta bianconera, il vice Vlahovic che Allegri cercava da tempo. L’attaccante italiano ora è in pole per un clamoroso passaggio di casacca torinese.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nelle scorse ore, due tentativi per il gallo

Belotti-Juventus, le ultimissime

L’attaccante è pronto per un passaggio incredibile, da capitano granata ad attaccante della Juventus: quasi sulla falsariga di Bremer, ma con 40 milioni di euro di cartellino in meno.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Per l’Inter spunta un figlio d’arte a sorpresa

Belotti aspetta la Juve, che vuole una punta e nel calciomercato cercherà di chiudere quanto prima. Non sarebbe un problema definire l’ingaggio (intorno ai tre milioni di euro), Max Allegri è parecchio stuzzicato dall’idea tattica di mettere due punte pesanti lì davanti, in attesa del tridente con Di Maria e Chiesa: Belotti a creare gli spazi, Vlahovic come un carro armato negli inserimenti.

belotti allo stadium - foto LaPresse
Andrea Belotti da avversario passa ora a idolo dello J Stadium? calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy