Nuova sfida per Giorgio Chiellini: torna in Italia, ecco cosa farà

Giorgio Chiellini tornerà in Italia, l’annuncio fa impazzire di gioia i tifosi. L’ex capitano della Juventus così torna nel nostro paese con una nuova sfida tutta da vivere, uno dei personaggi più amati degli ultimi anni è in viaggio.

Chiellini deciso, sta arrivando in Italia

La partenza dalla Juventus ha commosso i tifosi, che ne hanno apprezzato la lealtà e la voglia di battersi sempre con ardore. In Nazionale, invece, la vittoria degli europei ha concluso un ciclo fatto sempre con il massimo impegno.

L’Italia è nel cuore, Giorgio Chiellini non ha resistito e sta tornando. Il suo impegno americano così trova uno step, il difensore arriverà nel nostro paese per un’avventura tutta particolare, da vivere con il massimo entusiasmo.

Giorgio Chiellini primo piano foto LaPresse
Chiellini con la maglia di Los Angeles – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco cosa farà Giorgio Chiellini

Sta facendo le valigie ed è pronto quindi per riabbracciare dei vecchi amici. In campo non si discute, nonostante un’età non giovanissima sa tenere la difesa come pochi e, soprattutto, a livello caratteriale è un simbolo di lealtà sportiva, pur con agonismo a volte anche cruento.

Giorgio Chiellini torna in Italia, ma in una nuova veste: come opinionista di Sky Sport. Lo annuncia la stessa emittente, il difensore sarà uno degli uomini di punta che commenteranno la prossima Champions League, dove sarà in campo anche la sua Juve, oltre a Napoli, Milan ed Inter.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Addio a Garella, due scudetti con Napoli e Verona

Il difensore diventa opinionista

Un ruolo inedito ma sicuramente congegnale per un personaggio sempre schietto, che fa simpatia nonostante non abbia un volto da attore americano. Giorgio Chiellini torna in Italia per commentare le gare, o lo farà dagli Usa quando sarà disponibile. Infatti, non ha intenzione di lasciare la MLS, nonostante non manchino gli estimatori in Serie A.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Leao-Psg, la trattativa è in corso

Chiellini sarà impegnato come commentatore, chissà che non possa essere questa una chance della sua carriera futura. Dove avrà comunque un posto tra i dirigenti della Juventus, potendo sfruttare anche le sue lauree nonché la passione per l’economia e la comunicazione, maturate nel corso del tempo.

Chiellini in MLS foto LaPresse
Giorgio Chiellini in Italia, ma da opinionista Sky – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy